[Per ande81 ma anche no] Sliders per Frizione burgman

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

[Per ande81 ma anche no] Sliders per Frizione burgman

Messaggioda OIDDI » venerdì 23 settembre 2011, 12:23

Come ti dissi di persona, ho cercato il sito che li produce: saranno anche all'eicma.. forse un saltino ce lo faccio:

http://unionmaterial.com/rollerweight6.htm

Questo è il video per il montaggio.
http://www.youtube.com/watch?v=vQ3yHYsk ... r_embedded
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:

"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"

ande81
Cartello stradale
Cartello stradale
Moto: Ducati 996
Contatta:

Re: [Per ande81 ma anche no] Sliders per Frizione burgman

Messaggioda ande81 » sabato 24 settembre 2011, 10:24

Ho fatto un giretto su youtube per capire come funzionano, sono rimasto alle massette che si spiattellavano, invece ora ne hanno fatto una tecnologia di funzionamento, le massette di tipo "sliding".

Mi pare di capire che la forma a "zeppa" permetta alle massette di raggiungere un punto più sulla rampa del variatore e di spingere il piatto più avanti allungando il rapporto... allora le andiamo a vedere all'EICMA?

Mi hai incuriosito le voglio vedere dal vivo.

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Re: [Per ande81 ma anche no] Sliders per Frizione burgman

Messaggioda OIDDI » sabato 24 settembre 2011, 11:10

ande81 ha scritto:Ho fatto un giretto su youtube per capire come funzionano, sono rimasto alle massette che si spiattellavano, invece ora ne hanno fatto una tecnologia di funzionamento, le massette di tipo "sliding".

Mi pare di capire che la forma a "zeppa" permetta alle massette di raggiungere un punto più sulla rampa del variatore e di spingere il piatto più avanti allungando il rapporto... allora le andiamo a vedere all'EICMA?

Mi hai incuriosito le voglio vedere dal vivo.

Io le compro ;) e cerco di andare a prenderle a milano.
Quindi le buone intenzioni ci sono tutte :)
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:

"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"

Torna a “Bar”