Riporto il testo di una interessante email ricevuta da Genialloyd.
Gentile Cliente,
Ho un'importante comunicazione per Lei: stiamo perfezionando un nuovo servizio completamente GRATUITO,
per tutti i Clienti che hanno acquistato la garanzia Eventi Naturali.
In collaborazione con ilMeteo.it, sito autorevole di previsioni meteorologiche che vanta oltre 25 milioni di utenti
al mese, invieremo le previsioni grandine via sms ai nostri assicurati ogni qual volta la probabilità del fenomeno
nel loro comune sia elevata. Dando quindi la possibilità di mettere al riparo preventivamente il veicolo.
Così facendo otterranno:
RISPARMIO DI DENARO: anche se coperti dalla polizza, gli assicurati hanno da contratto uno scoperto del 10%
con un minimo di 500 euro che rimane a loro carico in caso di riparazione.
RISPARMIO DI TEMPO: la riparazione del veicolo è comunque sempre fonte di disagio, inoltre è necessario
attivarsi per la gestione della pratica di rimborso.
Genialloyd, inoltre, farà in modo che i risparmi ottenuti si traducano sempre a vantaggio degli assicurati in termini
di premi sempre più competitivi e qualità dei servizi.
Questo servizio è in fase sperimentale e si basa su modelli previsionali, pertanto può accadere di inviare un'allerta
cui non segue effettivamente la grandine. Raramente potrà verificarsi il caso opposto, in cui non si è stati in grado
di prevedere il fenomeno; di ciò me ne scuso sin da ora.
Confido nella Sua collaborazione per testare questo nuovo servizio, ma nel caso non volesse più riceverlo,
può rispondere NO METEO in qualsiasi momento a questa e-mail.
Un saluto a dita incrociate.
Leonardo Felician
Amministratore Delegato
Geniallloyd S.p.a
ps: basta che un giorno non vengano a dirmi che non risarciscono perchè avevano avvisato