x Brian Basta

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

x Brian Basta

Messaggioda Bendo » martedì 23 maggio 2006, 3:38

Vuoi che ne parliamo Brian, parliamone:

1. "Soca" lo vai a dire a qualcun altro.
2. Ti sei iscritto venerdì sera. Hai scritto 100 messaggi in un week-end.
3. Non fai altro che provocare, non stai condividendo niente di tuo ma solo "rompendo i coglioni"
4. Eri su Hornet Italia? Il tuo nick non è mai stato registrato.
5. Lanci sfide, sputi sentenze, un vero figo insomma.
6. Se si sbaglia si corregge, quel che è fatto è fatto, cancellarlo non cambia, anzi peggiora.
7. Sei uno che posta tanto e quindi fai presto a "farti riconoscere"...
8. Il riferimento dei marangoni non era per te, ma non l'hai capito ne letto bene.

Leggi di più e scrivi di meno.
Porta rispetto alle persone, soprattutto quelle che non conosci e di cui non sai un niente...
Se vuoi restare segui le regole della convivenza civile. Di coglioni ce ne sono dappertutto quindi ogni tanto se ne incontrano anche qui.
A proposito, di solito girano in coppia.
Ultima modifica di Bendo il martedì 23 maggio 2006, 3:56, modificato 1 volta in totale.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Brian May
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Brian May » martedì 23 maggio 2006, 3:53

1-soca lo dico a te
2-non vedo dove stia il problema del postare, visto ke ho la febbre e devo stare a casa..(cmq è più di un weekend,ora è martedì mattina).
3-dimmi dove provoco grazie.cmq ciò ke è mio, lo condivido quando dico io,e mi sembra di aver detto nel post dove mi sn presentato,qualcosa di me!cosa ke nn tutti hanno fatto.
4-nn ero su HI...vi leggevo e basta.
5-dove lancio sfide?per la scommessa dei libretti?ma caspita era uno skerzo cn tanto di faccina!mi sn scusato per i post sui fianketti(cmq legittimi).
6-li cambio o no sn fatti miei.
7-posto tanto e dico sempre la mia...forse per questo vengo attaccato.
8-sistemato(nn avevo capito)

nn ti permettere più di darmi del coglione caro Bendo ke io non ti ho kiamato testa di minchia...oltretutto sei un moderatore quindi devi controllarti.

9-nn ho capito la battuta ke i coglioni camminano in coppia...nn credo c'entri tanto...

altro???ehm no....si prega di nn cambiare o cancellare il mio post.
Ultima modifica di Brian May il martedì 23 maggio 2006, 4:19, modificato 5 volte in totale.
We Will Rock You

Bendo
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda Bendo » martedì 23 maggio 2006, 3:58

Buon viaggio.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Brian May
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Brian May » martedì 23 maggio 2006, 4:00

non ti kiedo per dove perkè so già la risposta... :prrr:

dammi una risposta ai punti 2-3-5-7 grazie.

io ho postato 100 volte in 4 giorni quasi e tu 1000 volte in un mese circa...fai i tuoi conti.

cmq tutto questo avresti dovuto scrivermelo in pvt,visto ke io nn avevo aperto una discussione per dire quello ke pensavo.

un ultima cosa...ki sarebbe Brian Basta? :rotfl:
We Will Rock You

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 23 maggio 2006, 4:24

Non avrai più risposte.
sei molesto e stai dando fastidio....qui la polemica non piace e quando qualcuno esagera viene allontanato.....
L'hai capito o no che qui vogliamo stare tranquilli?

x Bendo:
cmq sono d'accordo....girano sempre in due.
:daglienedipiu:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Brian May
Motociclista da bar
Motociclista da bar

Messaggioda Brian May » martedì 23 maggio 2006, 4:27

ho capito ke volete stare tranquilli,ma se vengo attaccato o insultato ho diritto ad una replica...

ahahahaha i coglioni girano sempre in 2 ke divertente... :clap:
We Will Rock You

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » martedì 23 maggio 2006, 4:35

nessuno ti ha attaccato, questo thread è stato aperto perchè in privato non si è riusciti a farti capire che stai dando fastidio.
Ti è stato spiegato come ci si comporta qui e mi sembra che tutti si trovino bene tranne te e sembra che a te non piaccia....allora che ci stai a fare?
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 23 maggio 2006, 8:27

Raga, io di preciso non so quello che è successo, pero' posso dire che gia' molti di noi sono venuti via da HI perchè si era creata una situazione che non si poteva piu' portare avanti..,quindi è certo che se qualcuno qui all'interno cerca di creare scompiglio non è ben accetto, e quindi capisco molto bene il comportamento dei moderatori e lo condivido :wink: :wink: :wink: !

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » martedì 23 maggio 2006, 8:49

Ho avuto modo solo ora di leggere e capire in parte cosa è successo, comunque quoto bendo, gli insulti e atteggiamenti provocatori non sono ben accetti.
Ho ricostruito la faccenda da qualche post sull'annuncio di akabu e non mi è piaciuto affatto il modo di porti che hai avuto...
Forse la reazione di bendo è stata un pò viscerale, però se è vero come dici tu che ci segui da lungo tempo fin da HI che avresti dovuto sapere come comportarti e sopratutto che AKABU non è assolutamente un ladro come dici tu.
I fianchetti in carbonio li ho pure io e confermo che costano un bel pò...se poi tu ritieni che siano inutili o da stupidi (io li ho e ne sono contento) è una tua opinione, ma non è di certo il mercatino... su un annuncio di un altro utente... il luogo idoneo per esprimerla, e sopratutto non è quello il modo!
Cerca di capire il significato del richiamo di bendo.
Ultima modifica di Freud il martedì 23 maggio 2006, 9:14, modificato 1 volta in totale.
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » martedì 23 maggio 2006, 9:06

Quoto Bendo in tutto.

leggi di + e scrivi di meno.

A dir il vero (Brian)da come rispondi e dal modo in cui scrivi ho pensato che tu fossi stato arruolato da HI per creare scompiglio all'interno di Terremotor.
in 100 messaggi almeno tu avessi parlato di te. Non ti si conosce ti sei presentato dicendo "salve a tutti ragazzi,vi seguo dal sito hornetitalia e sono sicuro di trovarmi bene!" (non credo si stia ripercorrendo tali parole...)

La struttura granitica di terremotor non la intacchi nemmeno con C4.
Al buon intenditore poche parole...ed al moderator ampie manovre....
Immagine ...un tempo fu..Immagine

loz
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda loz » martedì 23 maggio 2006, 9:38

Terremotor è per me uno spazio dove condividere piccoli momenti con altri appassionati come me, quasi tutti con la mia stessa moto...anche se geograficamente sono uno dei + lontani dal gruppone e per questo non mi è facile raggiungerli..ma mi piace seguire i consigli che TRMTR dà occasione di scambiarsi, mi piace creare buchini di spensieratezza ( :matto: ) in giornate dense di lavoro, così dense che spesso faccio prima a mantenere la simpatica veste di "spamnmone" che i compagni di viaggio mi hanno appioppato (so che lo dicono con simpatia, ma rimanendo sul chivalà..ma nn credo di aver ecceduto mai..o quasi :wink: ) e postare qualche foto "divertente" ..ma mai - se mi capita avvertitemi presto - credo di essere offensivo verso qualcuno.. perchè non è quello che voglio, nè quello per cui siamo qui

godiamo tutti di questa casa, rispettiamoci - come i motociclisti si rispettano (finchè non capita qualche rogna...nn siamo mica stupidi!!) e divertiamoci con i nostri amici
piragna della strada...
Immagine
www.motocaffe.it

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 23 maggio 2006, 9:38

credo che dopo il finsettimana non possiamo dire che non siamo un gruppo unito.. e mosso dallo stesso sentimento .. la passione per la moto..
come già detto ed esplicato sopra siamo andativia da HI per il clima del hem hem che si era creato..
quà regna la pace e l'amore.. ed il buon vino!!! .. se uno vuol esprimere la sua opinione è ben accetto, se però vuol mettere zizagna .. no!
e guarda bene che non sono solo i moderatori a dirtelo.. siamo noi utenti.. per cui o ti moderi o .. ti moderi..
(mi sento molto paolo bitta.. :rotfl: :rotfl: )
Immagine Immagine

rosix
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda rosix » martedì 23 maggio 2006, 9:44

Drag8 ha scritto:credo che dopo il finsettimana non possiamo dire che non siamo un gruppo unito.. e mosso dallo stesso sentimento .. la passione per la moto..
come già detto ed esplicato sopra siamo andativia da HI per il clima del hem hem che si era creato..
quà regna la pace e l'amore.. ed il buon vino!!! .. se uno vuol esprimere la sua opinione è ben accetto, se però vuol mettere zizagna .. no!
e guarda bene che non sono solo i moderatori a dirtelo.. siamo noi utenti.. per cui o ti moderi o .. ti moderi..
(mi sento molto paolo bitta.. :rotfl: :rotfl: )

QUOTO ALLA STRAGRANDE.....diamoci na calmata.
ImmagineImmagineImmagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » martedì 23 maggio 2006, 9:56

:bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni:

Vale per tutti ragazzi, i malintesi ci stanno, ora abbassiamo i toni :wink:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » martedì 23 maggio 2006, 10:02

Mattia ha scritto::bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni: :bboni:

Vale per tutti ragazzi, i malintesi ci stanno, ora abbassiamo i toni :wink:

Quoto in toto... :bene:
Fatevi una doccia fredda e calmatevi un poco....le regole di civile e pacifica convivenza ci sono, ci si accorge presto se se ne sta infrangendo qualcuna se si fa unpò di attenzione no?! :wink:

Torna a “Bar”