Superenalotto supermilionario, da farsela addosso

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Superenalotto supermilionario, da farsela addosso

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 3 agosto 2009, 10:47

Sabato mi sono giocato il primo euro (da un anno a questa parte) al Superenalotto, tanto per partecipare attivametne a questa febbre milionaria. Visto che sono qui a scrivere è palese che la fortuna non mi abbia baciato. Ma almeno per qualche ora ho sognato di nuotare nelle monete d'oro come Paperone. :dehehiou:

Però poi ho iniziato anche a pensare ai lati negativi. Come potrei convivere con un biglietto di tale valore? E se lo scoprisse qualcuno, sarei veramente al sicuro? La paura di beccarsi una bella botta in testa (se non peggio) per il furto del biglietto sarebbe veramente tanta.
E poi, ammesso di riuscire a riscuotere la somma, anche a posteriori i problemi sarebbero tanti... Sai quanti accattoni (anche tra i parenti stretti) verrebbero a romperti le scatole per raccogliere qualcosa? I promotori finanziari delle banche prenderebbero il numerino...
Oppure, ancora peggio, potrebbe accadare di essere vittima di qualche delinquente senza scrupoli che potrebbe rapire te o qualche membro della famiglia chiedendo in riscatto l'intera somma?

:paura:

Non sono sempre tutte rose e fiori...

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Re: Superenalotto supermilionario, da farsela addosso

Messaggioda Artax80 » lunedì 3 agosto 2009, 11:10

Basterebbe non farlo sapere in giro ;) Certo è dura mantenere uno stile di vita "simile" al pre-vincita ma qualcuno, con un pò di coerenza, potrebbe anche riuscirci!

CountZero
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda CountZero » lunedì 3 agosto 2009, 11:14

quindi fammi capire.. hai vinto ed hai scritto questo post per renderti insospettabile ?
Ah... allunga un po; la pausa pranzo che ho da rovistare in tutti i cassetti della tua scrivania :bastard:

Cmq se chi dovesse vindcere proprio non regge alla pressione di qualche 100inaia di milioni, mi offro di dargli una mano, o sostituirlo in pieno... e' un duro lavoro, ma qualcuno dovra' pur farlo :boh:

@Artax: basta andare a vivere su un'isola tropicale, li' non mi conosce nessuno e posso tenere lo stile di vita che voglio, magari su una barca, cosi' anche se mi conoscesse qualcuno non mi vedrebbe in giro :angel:
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 3 agosto 2009, 11:51

CountZero ha scritto:@Artax: basta andare a vivere su un'isola tropicale, li' non mi conosce nessuno e posso tenere lo stile di vita che voglio, magari su una barca, cosi' anche se mi conoscesse qualcuno non mi vedrebbe in giro :angel:

Guarda, io sono arrivato alla solita conlcusione... Se non proprio un isola tropicale, comunque un posto lontano da quello in cui hai sempre vissuto. Mantenere il solito stile di vita sarebbe impossibile ed anche poco producente, visto che non potresti goderti interamente la vincita, quindi tanto vale goderseli, ma in un posto in cui nessuno sa chi sei. Sarebbe un bel salto.

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 3 agosto 2009, 13:25

io sparirei e andrei a girare il mondo!! poi trovo il posto che mi piace, apro un bar, un locale sul mare e me la godo!!!!!
scusa ma se vinci tale somma te ne stai (nel mio caso) a vivere a cologno monzese?!? :matto: :rotfl: seeeeeeeee come no!!!!
:canna:
Immagine

christian-636
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: kawasaki ninja 636 grigia - zx-10r 2005
Contatta:

Messaggioda christian-636 » lunedì 3 agosto 2009, 14:19

ciao , se vinci la prima cosa essere in perfetta salute non si sa mai vega qualche tirotto .............. poi al resto ci si pensa quando hai il malloppo sul conto ........ :daglienedipiu: :daglienedipiu: :lingua: :lingua:

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » lunedì 3 agosto 2009, 15:28

Boh.. io non capisco tutte queste paranoie..

C'è da dire che Prima di farsi prendere dalla febbre del "voglio tutto" c'è da dire che si fa presto a finire anche 100milioni di euro.. basta fare lo sborone:

1)Casa... Minchia c'ho i soldi.. voglio una villa con piscina e un bel parco ma non troppo lontano dal centro.... se ti va bene ti parte almeno 1milione di euro..
Immagine
2)E poi la devi arredare.. mica vuoi fare il pezzente con quella casa che ti ritrovi? e anche qui c'è il rischio di spendere più della casa
3) la casa va mantenuta
4) E la moto? NON vuoi cambiarla? Tanto non costano un lazzo.. magari te ne prendi pure una 10-ina iniziando dalla desmo 16.
5) e la macchina? magari almeno 3, una d'epoca una utilitaria e una sportivona sborona
6) Poi devi andare in vacanza... magari iniziate con questo Immagine

Continuo?
:bevi:
Ultima modifica di OIDDI il lunedì 3 agosto 2009, 15:48, modificato 1 volta in totale.
Dalla prima lettera di carlo guzzi ai grisisti:

"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » lunedì 3 agosto 2009, 15:31

Non te lo vorrei dire, ma per il momento hai speso caccole....
senza contare che centomilionidieuro investiti nel modo piu' sicuro e meno redditizio possibile ti danno a occhi chiusi un 5% l'anno ceh sono sempre 500.000 euro al mese...
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 3 agosto 2009, 15:44

OIDDI ha scritto:Boh.. io non capisco tutte queste paranoie..

Come non le capisci... e la scusa per fare buon viso a cattiva sorte mentre la volpe non può mangiare l'uva (cioè darsi pace del fatto che non riusciremo mai a vincere tale cifra) dove la metti? :dehehiou:

Comunque, se uno volesse sputtanarseli, penso che il modo di farlo si troverebbe immediatamente e nel giro di un anno o due ritorneresti il solito. Basta vedere gli esempi di famosi attori o cantanti che sono riusciti a sperperare patrimoni anche superiori. Se nella lista della spesa ci infili uno yacht di quelli seri, un eleicottero e due o tre auto sportive, senza contare una villa con piscina con i controcacchi... il patrimonio subirebbe una bella taglieggiata

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » lunedì 3 agosto 2009, 15:45

non per fare il temperasupposte.. ma i parenti?
Secondo te non ti spariscono 50 milioni di euro per sistemare i parenti??

PS: per mantenere una villa con parco, piscina, campo da calcetto, etc etc.. ti ci vogliono almeno 2/300mila euro l'anno.. sempre che tu non debba fare lavori importanti.

PS2= Ovviamente poi hai la 2° casa non so dove.. anche se la prendi più piccola ti va via almeno la metà di quello che hai speso con la principale.

E tieni ancora presente che se hai i soldi di cui sopra.. l'antifurto NON te lo monti da te.. ma chiami uno e spendi il triplo.. almeno.. :bastard:

"In verita' vi dico: vi fermerete al semaforo e sgaserete per far ascoltare l voce del vosto griso con Scarico Libbero al mondo, cosi crederanno e si convetiranno.
Godrete altresi all'azionar della leva frizione del tintinnio della bidisco a secco"

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » lunedì 3 agosto 2009, 15:47

Dr.Manetta ha scritto:
OIDDI ha scritto:Boh.. io non capisco tutte queste paranoie..

Come non le capisci... e la scusa per fare buon viso a cattiva sorte mentre la volpe non può mangiare l'uva (cioè darsi pace del fatto che non riusciremo mai a vincere tale cifra) dove la metti? :dehehiou:

Comunque, se uno volesse sputtanarseli, penso che il modo di farlo si troverebbe immediatamente e nel giro di un anno o due ritorneresti il solito. Basta vedere gli esempi di famosi attori o cantanti che sono riusciti a sperperare patrimoni anche superiori. Se nella lista della spesa ci infili uno yacht di quelli seri, un eleicottero e due o tre auto sportive, senza contare una villa con piscina con i controcacchi... il patrimonio subirebbe una bella taglieggiata

mettici subito che tua moglie/ragazza diventerebbe lesbica e divorzierebbe per potersi #### la metà di quello che hai..

CountZero
Moderatore
Moderatore

Messaggioda CountZero » lunedì 3 agosto 2009, 15:50

credo che riuscirei ad accontentarmi cmq... :angel:
"com'e' andare in moto?"

OIDDI
Polso Socievole
Polso Socievole

Messaggioda OIDDI » lunedì 3 agosto 2009, 15:53

Perchp il forum mi censura la parola C iu c c iare?

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » lunedì 3 agosto 2009, 16:07

è potenzialmente pericolosa. Dilla in faccia a Paris Hilton e poi vedi cosa succede :canna:

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » lunedì 3 agosto 2009, 17:25

secondo me con un po di testa ti fai una bella vita senza esagerare...
una bella casa/villetta con giardino non esagerata sui 200 mila euro la trovi.. io a milano non ci vivrei quindi fuori milano i costi sono meno alti..
una bella macchina, una moto pista e una strada SICURO! e una casetta al mare...
e poi giri giri e giri il mondo senza dover essere servito e riverito per forza come un miliardario.. io me la goderei alla grande..

parenti???
naaaa ovviamente il partner e i genitori.. fortuna ho pochissimi parenti!!! :canna:
ce ne sarebbe uno che siiiicuroooo che verrebbe a chiedere soldi e soldi!!! ma io odio chi si fa vivo quando uno ha i soldi!! aaahhhh li odio sti personaggi!! :bastard:
Immagine

Torna a “Bar”