Moto danneggiata tanto lavoro da fare, io per fortuna incolume.
Ho passato il mio tempo libero, ogni momento, a riassemblare la mia Lella e il 27 maggio è salita sul furgone alla volta di Misano.
Purtroppo sono riuscito a sistemare tutto tranne il mono, mi tocca quindi girare con il mio originale con 24000 km e mai revisionato.
Anadiamo a letto con pioggia e brutto tempo ma la mattina è bello, si comincia bene!!!!
Dentro col primo turno alle 9:20, esco e faccio già 54 basso, niente male! sono sui miei tempi. La moto purtroppo da errore FI di nuovo, dovrò sistemarla meglio mi dico.
Entro con la RC8R (CHE MEZZO!!!!), esco ed entro con la Lella ma dopo due giri mi accorgo che... mura a 7000 giri
Controlla e stracontrolla, alla fine scopro la ventola fulminata per un sasso scesoci dentro da chissà dove (li avevo tolti tutti), con un cambio di fusibile risolvo ma c'è di più, purtroppo il motorino delle farfalle secondarie si è rotto e non apre a 7000 giri.
Tribola, smonta, impreca, alla fine, su consiglio del mitico Loris (qui greendevil) chiamo Massimo di Motomania2000 che mi spiega il problema, mi dice di staccare un connettore e aprire le farfalle secondarie al massimo, così faccio e.... FUNZIONA!!!!
Rimonto tutto e 2 minuti prima dell'ultimo turno sono pronto per girare, entro e comincio a martellare bene, passo del 53 basso, vedo che vado forte, passo tutti con sempre maggior convinzione e vedo che dietro di me si è attaccato con un gancio traino un amico di crazy che correva (grande Tom), ci facciamo 3-4 giri tirati poi non lo vedo più, io in tanto sono talmente galvanizzato dal successo sull'avaria della Lella che continuo a martellare e uscendo leggo 1.52.32 sul crono, tempo che segna un miglioramento di 1,3 secondi sul mio best fatto alla Rehm, considerando che ho il mono originale sono felicissimo!!!!!!
Un grande grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato, Massimo di Motomania2000, Loris, Demi, Max (amico di crazy) e tutti quelli che hanno avuto una parola di conforto.
Sono passato da così:

a così:
Ho vinto contro un gran botto, le avarie meccaniche e le difficoltà in genere, mi sono divertito e sono carichissimo!!!!

n.1