Oggi è la festa del papà e da quando è nata mia figlia è uno dei miei giorni preferiti.
Chi di Voi festeggia con me?
Tanti auguri a tutti i papà o babbi come si dice dalle mie parti.
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

)

kermit ha scritto:io certo festeggio con te e auguro tutto il bene a tutti i papà del mondo, sarò magari ipocrita ma fino a qualche anno fa non sentivo questa festa,e anche adesso non sono tipo da bacini abbracci e cose varie, ma da 4 anni ormai io con mio papà ci vivo solamente fisicamente e con tutti i problemi annessi,( insomma è totalmente disabile, ed il suo cervello praticamente non esiste più, molti di noi conoscono la storia e non la racconto di certo oggi), ma forse da allora ho capito l'importanza di tale figura e di tutti i consigli e i cazziatoni che mi son preso, da quando ho dovuto prendere il suo posto e mandare avanti la baracca, insomma ho capito cosa vuol dire essere padre senza esserlo, è solo una festa una commemorazione, o una data, ma se serve a qualcosa come nel caso mio venga![]()
Auguri papà e auguri a tutti i papà del mondo..... e grazie per tutto ciò che mi hai insegnato

Zuzz ha scritto:Auguri a tutti i PAPA'!! Soprattutto a quelli felici di esserlo!
Un abbraccio a Kermit!

n.1Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti