Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Dr.Manetta ha scritto:Bellissimo!!! Se la Ferrari vincese la metà di gare più una, potrei andare a fare il pilota anche io!!! Tanto il titolo lo avrebbero già in tasca.
Datemi il fax di Maranello che mi candido subito

kermit ha scritto:no non piace affato questo regolamento, avrei preferito a fine anno un bonus di tot punti a chi avesse vinto piu gare, un tot alle pole e un tot ai giri veloci, senno finisce come dice il manetta magari a metà anno o appena dopo si sanno già i vincitori, oppure maggiore distanza punti tra il primo ed il secondo, va beh per non sbagliare mi guardo la sbk e ss e sono felice

Fili_speed ha scritto:+39 0536 949714
adesso candidati!!!

kermit ha scritto:no non piace affato questo regolamento, avrei preferito a fine anno un bonus di tot punti a chi avesse vinto piu gare, un tot alle pole e un tot ai giri veloci, senno finisce come dice il manetta magari a metà anno o appena dopo si sanno già i vincitori, oppure maggiore distanza punti tra il primo ed il secondo, va beh per non sbagliare mi guardo la sbk e ss e sono felice

The Mateo ha scritto:mah....solita ca@@@@a.....io nn so cosa apettano a togliere il rifornimento di carburante ai box.....vi ricordate quanto erano spettacolari le corse quando si partiva col pieno e ognuno si doveva gestire la propria benza??
io che le seguivo sempre (a volte anche a imola) ho iniziato ad annoiarmi quando fecero questa regola perchè da lì le corse le vinceva chi trovava la miglior strategia(ovviamente tra i migliori team) e i sorpassi in pista finirono completamente..e invece si mettono a stravolgere ogni anno il regolamento......

)

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti