Finalmente l'inverno vede la fine...

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Jules
Amministratore
Amministratore
Moto: YZF-R6 2006
Contatta:

Finalmente l'inverno vede la fine...

Messaggioda Jules » lunedì 9 marzo 2009, 21:22

Eccomi a scrivere come non facevo da tempo immemore, sarà che se la moto va in letargo ci vado anche io. Sta di fatto, questa domenica, visto il bel tempo sono andato in garage e con cura quasi rituale ho levato il telo. Mi sono messo la tuta, il paraschiena, stivali e guanti.
L'ho accompagnata dolcemente fuori e l'ho accesa, ho guardato il DB Killer sul tavolo con la vaga idea di metterlo su... ma poi è rimasto sul tavolo.
Appena sopra ho risentito immediatamente quella gran familiarità di una compagna che mi ha accompagnato per più di 40000 kilometri, e dolcemente sono partito alla volte dei monti della Tolfa.
Le sensazioni sono immediatamente forti e dopo una decina di minuti non resisto e allungo quel suo motore infinito, l'akra stappato la rende veramente una belva, e complice 12 kili in meno del sottoscritto l'avantreno si alleggerisce in un attimo.
Le curve di Tolfa e il sole fanno il resto, ogni tanto quel piacevole tremolio delle saponette ti ricordano perché siamo così malati per le due ruote.
Al rientro recupero la mia dolce metà e mi dirigo verso casa con un sorriso stampato in faccia.

Buon inizio di stagione a tutti :bene:

Pichetta
Amanda
Amanda

Re: Finalmente l'inverno vede la fine...

Messaggioda Pichetta » lunedì 9 marzo 2009, 22:02

Era ora che finisse sto tempo maiale,anche se ancora non è detto, cmq adesso ripristino la belva pure io (la chiamo così almeno si esalta) e ce ne andiamo a fare
un giro tutti belli intutati. :rido:
Si organizza sto motoraduno che sto in astinenza? :rido:
Ero matto prima che non ero matto, o so' matto adesso che so' matto?

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » lunedì 9 marzo 2009, 23:12

:daglienedipiu: Jules

e :daglienedipiu: tutti :bene:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Moto: Suzuki GSXR 600 K5
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » lunedì 9 marzo 2009, 23:35

quanto ti capisco Giulio , è la stessa sensazione che ho provato io questo week end !
Bentornati centauri ! :daglienedipiu:
Immagine

.: Dagliene Racing Team :.

claudia è esclusa dai patacca perchè gli e lo da tutto (cit. speedlover )

Fondatrice del Club dei Temperini

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » martedì 10 marzo 2009, 8:49

La tuta è un po' che non la metto, ma se il tempo reggerà, tornerà bersaglio di milioni di moscerini.
:daglienedipiu:

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » martedì 10 marzo 2009, 9:04

In effetti questa domenica il tempo era spettacolare. Oltre alla bella soleggiata, c'era proprio qualcosa nell'aria che si faceva sentire dentro, segnale inequivocabile della primavera che arriva. Pensate che ho anche avvistato la prima coppia di rondoni! E' stato grandioso! Mi sono sentito come un bimbo. Rimane il fatto che da me la moto, in queste occasioni, è bello prenderla solo per andare in giro ad annusare un pò il vento. Appena mi sposto verso il passo incontro ancora neve sui bordi e strade da fare schifo..Due settimane fa abbiamo avuto una discreta nevicata ed ora gli asfalti, martoriati dagli spazzaneve, hanno dei crateri mostrusi disseminati un pò da tutte le parti; in ogni caso si viaggia costantemente sul breccino. Ho preso l'auto e sono andato a fare "due pieghe" con gli sci..rinviando la motata.
In una parola, io devo attendere ancora un pò per poter parlare di primavera. I segnali però ci sono..l'emozione aumenta :daglienedipiu:

P.S.
Grande Giulio per in tuoi -12kg!!! Invidia allo stato puro! Ne ho persi due e sembra che non sia successo nulla: l'impresa è lunga ed ardua! (devo perderne altri 6/7)

kermit
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda kermit » martedì 10 marzo 2009, 13:20

beato te jules, peccato che non sono capace mettere le foto sul forum sennò ti farei vedere quei due metri di neve davanti casa :porca: :porca: :porca: :testate: :testate: :testate: beh se mi mandi la tua mail te le mando e le pubblichi tu!!!!!!!!
A casa dei genitori la situazione è ben diversa, le strade sono ormai pulite ed il vento forte di questi giorni sta asciugando tutto, speriamo in una decina di giorni cha anche il clima torni clemete, di giorno è già piacevole, ma di notte e al mattino presto i miei sette o otto sotto zero li vedo sempre :testate:
W la romanina! Dagliene di curve....

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Località: Finale Emilia (MO) Moto: Suzuki GSXR 600 K5 PepePhone Limited Edition-Corona Extra White/Silver
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » martedì 10 marzo 2009, 13:28

:shock: :shock: :porca:
Immagine

"cosa ridi te che vai in giro con una moto che sembra la Pimpa "[cit. Dr.Manetta]

aleilbiondo
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: CBR 600 RR
Contatta:

Messaggioda aleilbiondo » martedì 10 marzo 2009, 15:04

Eh dannata astinenza.
Invidia Jules,invidia Claudia.Kermit fatti una motoslitta!!!
Fa ancora così freddo dalle tue parti? :porca:
Siamo quasi fuori dal tunnel,tagliandi e qualche lavoretto e anche noi saremo abili e arruolati per la nuova stagione.
:lingua:
Immagine

"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito".
O.Wilde

dania_shark
Moderatore
Moderatore
Moto: KTM RC8R
Contatta:

Messaggioda dania_shark » martedì 10 marzo 2009, 16:03

Come ti capisco Jules, io l'ho solo presa e pulita e un giorno ci sono andata a lavoro...però è vero è un'altra sensazione...adesso la sistemo per benino e un bel week-end dopo il trasloco di casa me lo vorrei fare proprio in giro per le curvette!!!
Squala nell'animo!!!
https://squaladesign.co.nz

Fili_speed
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: k6 millona

Messaggioda Fili_speed » martedì 10 marzo 2009, 17:49

chissà se a me si accende...
Immagine

kindmoon
Cartello stradale
Cartello stradale
Moto: Suzuki SV650N K5
Contatta:

Messaggioda kindmoon » martedì 10 marzo 2009, 21:35

Io per ora devo rinunciarci.... il mio amore ha due moto delle quali nessuna delle due utilizzabili.... :testate: e quindi preferisco passare i we con lui su 4 ruote... o in volo come sabato scorso :bene: Ma non appena sarà possibile, organizzeremo delle uscite e gli farò assaggiare le mie strade.... sarà dura farlo rientrare a casa.... :canna:

Se a Pasquetta il tempo sarà clemente magari si potrebbe organizzare un bel giretto... sicuramente metterò un post al riguardo ok? ;)
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.
(Jim Morrison)

SVISTA INSIDE....

k3pp0
Moderatore
Moderatore
Moto: motopotente
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » martedì 10 marzo 2009, 22:29

Che dire...due settimane fa, ordinario sabato pomeriggio tra le curve, roba che io sentivo caldissimo con la giacca invernale e ho rimpianto la tuta traforata...

Ora spero per questo weekend...cmq si...siamo alle porte....speriamo bene... :dagliene:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

claudiabiker
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda claudiabiker » mercoledì 11 marzo 2009, 10:58

kindmoon ha scritto:Io per ora devo rinunciarci.... il mio amore ha due moto delle quali nessuna delle due utilizzabili.... :testate: e quindi preferisco passare i we con lui su 4 ruote... o in volo come sabato scorso :bene: Ma non appena sarà possibile, organizzeremo delle uscite e gli farò assaggiare le mie strade.... sarà dura farlo rientrare a casa.... :canna:

Se a Pasquetta il tempo sarà clemente magari si potrebbe organizzare un bel giretto... sicuramente metterò un post al riguardo ok? ;)

Daniela , sai quant'è che cerco di organizzare con Ale qualcosa ?!? :specchi:
A pasquetta ci sarebbe anche la possibilità di fare la pistata a Magione che mi chiede di organizzare ormai da quando lo conosco :prrr: :prrr:
Ce la faranno i ns eroi a schiodare quel rottame rosso dal box prima che parta (Ale) !?! :dehehiou: :dehehiou: :dehehiou:

;) :abbraccio:
Immagine

kindmoon
Cartello stradale
Cartello stradale
Moto: Suzuki SV650N K5
Contatta:

Messaggioda kindmoon » mercoledì 11 marzo 2009, 23:55

claudiabiker ha scritto:
kindmoon ha scritto:Io per ora devo rinunciarci.... il mio amore ha due moto delle quali nessuna delle due utilizzabili.... :testate: e quindi preferisco passare i we con lui su 4 ruote... o in volo come sabato scorso :bene: Ma non appena sarà possibile, organizzeremo delle uscite e gli farò assaggiare le mie strade.... sarà dura farlo rientrare a casa.... :canna:

Daniela , sai quant'è che cerco di organizzare con Ale qualcosa ?!? :specchi:
A pasquetta ci sarebbe anche la possibilità di fare la pistata a Magione che mi chiede di organizzare ormai da quando lo conosco :prrr: :prrr:
Ce la faranno i ns eroi a schiodare quel rottame rosso dal box prima che parta (Ale) !?! :dehehiou: :dehehiou: :dehehiou:

;) :abbraccio:

Le ultime news dicono che verrà su da me con la moto e si va in giro da queste parti..... ;) Vuoi aggregarti? :bene:
A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.
(Jim Morrison)

SVISTA INSIDE....

Torna a “Bar”