Tanto per far contenta la nuova moglie ho pensato bene di mollarla dopo 1 settimana dal ritorno dal viaggio di nozze x venire per lavoro a New York.
Ragazzi come sempre è stata una figata: stavolta ho davvero superato me stesso.
1) Party esclusivo al Marriot Marquise in Times Square, con libagioni abbontanti, topa abbondantissima, panorama su Times Square e giretto finale sugli ascensori più veloci e terrorizzanti che abbia mai preso (sono tipo il bungee jumping!)
2) Acquisti a gogo, approfittando del cambio favorevole e dei saldi: ho beccato un paio di Nike Shox a 80 dollari, sui 60 euri
3) Indimenticabile mattina di shopping da Abercrombie & Fitch: musica a cannone, una straordinaria concentrazione di roditori di sesso femminile, che si dimenano sulle scale e lanciano sorrisi ai clienti. Io con la scusa che no trovavo la misura ci sono stato 2 ore...
Ora sono in partenza all'aeroporto. Finalmente a casa.
Cmq ragazzi qui la crisi si sente da morire! Negozi ce chiudono come funghi, saldi a un mese da Natale per cercare di stimolare i consumi. Ogni mattina il tg della CNN che sembra un bollettino di guerra: solo ieri una grande catena di negozi di elettronica ha dichiarato fallimento, DHL ha licenziato 9200 persone, Starbucks chiude 500 negozi.
Ogni settimana si persono più di 10000 posti di lavoro. Se la stessa cosa successe in Italia ci sarebbe la rivoluzione (vedi proteste Alitalia), qui invece la gente incarta e porta a casa (nel senso letterale del termine, li vedi che raccolgono le loro cose in una scatola di cartone ed arrivederci).
Speriamo per tutti che passi presto, ma aspettiamoci un'onta lunga anche in Italia.
E con queste parole di ottimismo chiudo, stanno chiamando il volo.
A presto con le foto.

di report con tante fotine !! 

n.1