Alla fine dei giochi non credo di cambiare per due motivi:
1) Ho imparato che non bisogna dare troppo spazio alla S.A.M.A. (Sindrome da Acquisizione Moto Adrenaliniche) anche quando economicamente non ci si rimette. E' un fatto di equilibrio emotivo
2) Ricordo che cambiai l'Hornet nel momento in cui mi ci capivo al massimo ed anche oltre..Non vivere più questa sensazione da un pò di vuoto "Tecnico/Affettivo". Adesso non sono pentito di aver abbandonato quella ciclistica dozzinale e quel motore asfittico, ma credo di essermi spiegato..
Però una curiosità mi è venuta: Ma quanto vale un Kawa 636 del 2004 (In condizioni perfette e meno di 8000 km)? Anche per questa moto devo assistere a quello che è successo per l'hornet quotata il doppio di quello a cui si poteva vendere? No, perchè va bene la crisi, va bene il fatto che uno preferisce spendere 9.000 € in 600000 comode rate piuttosto che 4500 in contanti, ma è anche vero che se si scopre che ormai quella moto vale 3.500€, me la tengo fino a morte meccanica considerato il fatto che un motore cosi tra le 600 di serie ancora si vede (soprattutto nella qualità e nella cattiveria dell'erogazione) e di guida non è poi così invecchiata e credo diverta anche più della nuova proposta in casa Kawasaki..
Voi che ne dite?
Saluti

Aggiungici che ormai la mia scaccomatta non vale più una cippa... Quindi? La risposta alla tua domanda è: non esiste risposta alla tua domanda
Farai bene a non cambiare? Farai bene a cambiare? Solo la tua prostata saprà darti una soluzione al quesito.
n.1

) e conosci la mia..