senza che me lo aspettasse mi dà una bella botta alla ruota posteriore, e pataponfi! atterra in quel di piega estrema, adesso mi sento realizzato
Verifichiamo i danni, apparentemente sembra una leva frizione rotta, e vite del paratelaio rotta, più qualche altro grafietto qua e la, pensavo che con un centinaio di euro si potessere chiudere la cosa li. Poi sposto la moto in un punto più luminoso, nel frattempo mi chiedo! ma se la vite fosse rotta del paratelaio dovrebbe essere caduto a terra, guardo bene e noto che il paratelaio a sfondato il telaio porca paletta
quindi passiamo allo scambio dei dati, e vado a casa, riguardo la moto per bene, e veniene fuori che. leva frizione rotta, finale del manubrio strissciato, telaio rotto, pedana sinistra piegata e di consequenza a bozzato il forcellore posteriore, puntale strisciato, terminale sinistro con piccoli bozzetti, e se guardo meglio chissà quante cose devo spuntare fuori
Azz e meno male che è stato da fermo, se mi succedeva mentre camminavo?Comunque o presenteto la denuncia all'assicurazione, spero bene.