1. Fast3r è innamorato di Bendo. Si ricorda tutte le volte che lo ha incontrato, quando parla gli si illuminano gli occhi e gli s'allunga...il naso. Se avessi contato le volte che ieri lo ha nominato...fast3r prova una strana attrazione verso l'uomo con gli occhiali progressive. Un pò come le ragazzine per i bechstrit bois, o per bradd pitt.... si insomma Bendo come oggetto del desiderio fast3riano...
2. Quando sei amico/a di Bendo, qualsiasi attributo a te legato sperisce.Sei l'amico/a di Bendo e questo basta. Se poi ti presentano così, tutti si ricorderanno l'amico/a di Bendo, ma non il tuo nome, o che cosa fai nella vita.Tu sei l'amico/a di Bendo!!
3. Tutti conoscono Bendo.E se non lo conoscono saranno comunque costretti a parlarne come se lo conoscessero. Questa entità impersonale, questo essere mitologico del quale in molti sconoscono il vero nome (io stesso mi son dovuto andare a leggere le presentazioni di terremotor per scoprire come si chiama...) è e deve essere conosciuto a tutti.
Il bello è che dopo qualche minuto, anche l'amica di Giusy si è interessata (al discorso, non a Bendo), e da ieri è ricordata come l'amica dell'amica di Bendo.
4. Bendo si chiama così sin da bambino. L'amica di Bendo ci ha confermato che nessuno nel suo paese lo chiama con l'altro nome, anche la mamma da bambino lo chiamava Bendo. Che poi in dialetto bolognese è anche passabile come nome...ma in siciliano diventa Bbbbendo con la b molto marcata...impronunciabile.
5. Quando parli di Bendo l'attenzione cade anche sulla moto di Bendo. Che in molti non si spiegano come faccia a finire in terra, e farsi male solo lui, lasciando la moto con danni di entità (quasi) trascurabile.
Insomma a fine serata, dopo avere invocato un qualche segno mistico della presenza del Divino uomo Piegatore (che in inglese bend è piega, questo lo sapevate no?) mi sono reso conto che abbiamo parlato per lo più del nostro grandissimooooo BBBENDOOOOOOOOO e quindi a lui questo simpatico omaggio.
Ti fischiavano mica le orecchie?????
Grazie alla simpatica amica di Bendo che ci ha introdotto al suo fantastico mondo.
E dire anche WLF che sta sempre bene su tutto

n.1