Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

e non hai proprio torto....

k3pp0 ha scritto:Porc...!!
Ma non li fanno dei paracosi per le belle sporgenze del boxer?
Che so dei tubi, o una versione altolocata dei tamponi by Rallysta?![]()
Oh Sabato poi ci siamo fatti una girata con i controfiocchi

MassimoB ha scritto:per tirare su un pò il numero dei post ne aggiungo uno io,![]()
oggi prima uscita ufficiale del 2008, un giretto di circa 300 km con zavorrina, partenza da Pisa verso San Gimignano con varie divagazioni, e ritorno passando dalla costa, giornata splendida e strade ottime.
Unico appunto negativo, ho battezzato il cilindro destro, arrivato ad un semaforo in semicurva e in discesa a San Gimignano, non ho trovato l'appoggio al piede destro e ho accompagnato la moto sull'asfalto, da fermo, piccoli graffietti sul cilindrone.![]()
![]()
![]()
l'importante è che nessuno si sia fatto male, ma mi sarei mangiato i gomiti.![]()
![]()

Cose che succedono con la moto, anche di dimensioni e peso inferirori. L'importante è aver ridotto i danni al minimo 

k3pp0 ha scritto:Posta tranquillamente tutti i negozi che ti pare, fintanto che ci sono offerte interessanti, qua che siamo mani bucate, segnamo volentieri gli indirizzi!

rallysta ha scritto:Vai di paracolpi!
A me piace un sacco la versoine explorer della GS...![]()

2LE ha scritto:accidentiper fortuna non vi siete fatti male appena puoi metti i paracolpi nelle cadute banali limitano i danni
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti