Andando qua e là negli annunci di moto usate, ho notato che comprare una moto usata in Svizzera come la Tuono ti farebbe risparmiare un po' di denari. Allo stresso tempo vendere la mia Hornet a loro mi farebbe guadagnare sicuramente qualcosa in più rispetto all'Italia. Forse il mercato Svizzero apprezza di più l' Hornet, non lo so, ma poco mi importa. Ho cercato concessionarie Aprilia in Svizzera, le ho trovate, le ho contattate e ieri sono andato a fare visita a una di loro nelle vicinanze di Lugano. Mi hanno fatto capire che tutto è possibile, ma purtroppo hanno le idee un po' confuse su come fare per esportare e importare moto dal loro Paese. Siamo rimasti d'accordo che mi faranno avere notizie più certe, nel frattempo però io vi chiedo: qualcuno di voi ha mai effettuato un acquisto del genere o, per lo meno, è al corrente della procedura da seguire?
date un'occhiata e fate un paragone:
http://www.commercio-moto.ch/
Grazzzzzzzzzie

) senza problemi e col CBR gira tutt'ora con la targa amerregana, quindi forse potresti anche evitare una seconda immatricolazione italiana..