In effetti è più o meno così.
Premessa ... posseggo la mia fedelissima zora, che gli sconosciuti chiamano hornet 600, mi piace moltissimo, un minimo di tuning, un po' di cura estetioca ... insomma ..per ora è ancora la mia moto ideale .. con cui faccio qualche giretto in pista, passeggio per la città, faccio qualche viaggetto e porto in giro l'aspirante motociclista perora zavorrina.....
Ecco il punto e la pazzesca idea:
visto che la zav si è messa in testa di prendere la patente A, ogni tanto mi chiede di far scuola guida - l'inverno sta rimandando il tutto ... - ... e allora ho pensato .. "e se le regalassi una moto?"
la mia idea sarebbe di farle una sorpresona, acquistando un CB500 a poco prezzo, farlo controllare ben benino dal mecca di fiducia(deve essere un mezzo sicuro) e al suo compleann regalarle la possibilità di imparare, smaliziarsi alla guida e girare in coppia con due moto..

COME LA VEDETE? AVETE CONSIGLI? AVETE SCONSIGLI (cioè cose, annate, modelli da sconsigliare)?la CB500 vi pare una buona entry level per una donna? che chilometraggio consigliate? (tipo: non oltre i 40000 o 30000 , ditemi voi)...
su su ... che ho tempo fino ad agosto (acquisto, sistemazione e sorpresa)

)
)oppure,perchè no,una Hornet "old style".Credo che per le annate '01-'02 i prezzi siano abbastanza abbordabili.

e daiiii HORNETTTTTTTT 
oppure
orientati su qualcos'altro!