Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

di VFR, ma solo VTEC! Io ho avuto modo di provarla e se non fosse per il peso e la ciclistica non sportiva sarebbe la mia seconda moto. Consuma il giusto, in basso tira tanto grazie alle 2 valvole che restano chiuse fino ai 6-7000 giri, quando poi si aprono e ti arriva un calcio in c.ulo che ti spedisce a velocità da disintegramento della patente. La posizione è giusta, caricata quanto basta per divertirti senza affaticarti, ci puoi caricare 2 grandi borse laterali e un bel baulettone senza che si imbruttisca più di tanto. Chi me l'ha prestata ci ha fatto quasi 200000 Km senza nessun problema con viaggi anche di 2000 Km. 

fonzie82 ha scritto::daglienedipiu: di VFR, ma solo VTEC! Io ho avuto modo di provarla e se non fosse per il peso e la ciclistica non sportiva sarebbe la mia seconda moto. Consuma il giusto, in basso tira tanto grazie alle 2 valvole che restano chiuse fino ai 6-7000 giri, quando poi si aprono e ti arriva un calcio in c.ulo che ti spedisce a velocità da disintegramento della patente. La posizione è giusta, caricata quanto basta per divertirti senza affaticarti, ci puoi caricare 2 grandi borse laterali e un bel baulettone senza che si imbruttisca più di tanto. Chi me l'ha prestata ci ha fatto quasi 200000 Km senza nessun problema con viaggi anche di 2000 Km.

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti