(Inizio con un OT ....)Ieri pomeriggio sono andata con Christian a rifarmi gli occhietti, quindi in concessionaria suzuki a Ferrara (BestMotors , dove ho preso la mia amata ) ...
Dalla vetrina , mentre parcheggio la vedo ... con i suoi scaricozzi inconfondibili ... la B-King ... finalmente arrivata !!!
Entriamo e inizio a venerarla con la bavetta alla bocca , Christian era la prima volta che la vedeva da vicino (a Milano l'anno scorso non c'era) ed è proprio immensa !
Talmente pesante che nel metterla sulla pedana in esposizione l'hanno piegata

...
Eè finita molto bene , anche se tutte quelle cromature mi ricordano un custom ...(specchietti , quadro strumentazione , blocco accensione ..)
La ragazza mi ha anche proposto un cambio non - alla pari ...con il mio k5 a 20.000 km e 9.000 euri mi da la bestia ...
Le dico che sto aspettando di vedere a Milano la nuova Busa e lei , come un diavolo tentatore , mi fa : la dietro ho una hayabusa tenuta benissimo e con 2.000 euro te la do ...
Ondevitare di fare dei danni grossi , decido che era giunto il momento di uscire dalla concessionaria ....e ci siamo diretti verso MotoCedrini , dove Christian ha preso la sua ....e li , toh , chi vedo !?!? lo scaricozzo Mivv sport line (credo ) in alu ...e fa un occhio diverso ...Mi piace già di piu di quello in carbonio ...(foto su)
Non sono però convinta al 100% ,,, poi quando parto con un'altra idea vedo tutto nero ...
Mi date una mano a scegliere !?!?!?