Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

...un tempo fu..

Miè1984 ha scritto:stavo ora girando per il bar e che ti vedo sta discussione!! Trovato questo hard disck? il famoso pacco con cui ho avuto problemi è proprio un hard disck esterno, l'ho preso su pixmania.com, il sito è affidabile è il corriere della mia zona che lo è un pò meno, prova a guardare su questo sito!!!!! iomi sono trovato bene ma ti darò conferma quando sarà nel mio studio appoggiato nella scrivania e bello funzionante
navigo ovunque ma se cerco di connettermi a pixmania mi si blocca explorer 

strano non saprei che dirti, cmq le mie peripezie si sono finalmente concluse ed ora, dato che è nella scrivania del mio studio
, ti dico che è ottimo e funzionante quando hai modo e se riesci a capire il problema per cui ti si blocchi il pc, gira su pixmania xchè si trovano ottime offerte! Effettivamente ho visto che ora cè solo roba per lo spazio, tipo alcuni terabite però abbi pazienza che l'offertona è in agguato..... io son stato fortunato.
Miè1984 ha scritto::mmm: strano non saprei che dirti, cmq le mie peripezie si sono finalmente concluse ed ora, dato che è nella scrivania del mio studio, ti dico che è ottimo e funzionante quando hai modo e se riesci a capire il problema per cui ti si blocchi il pc, gira su pixmania xchè si trovano ottime offerte! Effettivamente ho visto che ora cè solo roba per lo spazio, tipo alcuni terabite però abbi pazienza che l'offertona è in agguato..... io son stato fortunato.

2LE ha scritto:
che modello e marca hai preso ???
quanto ti e' costato e che caratteristiche ha ??

2LE ha scritto:ho trovato una pubblicita' di Media World
LACIE Hard Disk esterno Desktop Drive 300968E
Capacita' 320 GB
Dimensione 3.5"
Buffer 8 MB
Velocita' 7200 rpm
USB 2.0 High Speed
Prezzo 79 €
Che faccio mi lancio per vedere se e' ancora in offerta ?
Della marca Trekstor Che mi dite ?
controlla però la garanzia (generalmente è un anno, in più i negozi potrebbero offrirti un altro anno) e se hai modo fai un giro in un centro marco polo, perchè, vicino alla mia città si trovano a 99 euro con quelle caratteristiche da 500 gb
io l'ho comprato allo stesso prezzo ma su internet pagando in più le spese di spedizione!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti