Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

...un tempo fu..

2LE ha scritto:potresti masterizzarli con Nero e spuntare normalizza file audio prima della scrittura dopo di che te li risalvi sul PC con lo stesso volume

2LE ha scritto:e' un po' che non uso questa funzione e non riuscivo a trovarla,devi usare nero express e sulla destra rovi scritto normalizza file audio e sotto se vuoi puoi spuntare anche nessuna pausa tra le tracce.
Anceh a me saltano i cd masterizzandoli con nero 7 allora prima li trasformo con fobar 2000 poi li scrivo sul cd cosi la maggior parte delle volte non saltano

J.Doggett ha scritto:http://prdownloads.sourceforge.net/mp3gain/mp3gain-win-1_2_5.exe?download
http://prdownloads.sourceforge.net/mp3g ... p?download
prova questo

2LE ha scritto:per caso con questo programma si possono anche tagliare e mixare i file in mp3 prima lo facevo con Nero ma ora non lo posso piu' fare,se voglio devo comperarmi il pacchetto

2LE ha scritto:allora nessuno conosce un programma possibilmente in italiano per poter tagliare la musica in mp3
olevo farmi delle suonerie per il cell ma devo mettere solo il ritornello

2LE ha scritto:2LE ha scritto:per caso con questo programma si possono anche tagliare e mixare i file in mp3 prima lo facevo con Nero ma ora non lo posso piu' fare,se voglio devo comperarmi il pacchetto
allora nessuno conosce un programma possibilmente in italiano per poter tagliare la musica in mp3

2LE ha scritto:2LE ha scritto:per caso con questo programma si possono anche tagliare e mixare i file in mp3 prima lo facevo con Nero ma ora non lo posso piu' fare,se voglio devo comperarmi il pacchetto
allora nessuno conosce un programma possibilmente in italiano per poter tagliare la musica in mp3
Fili_speed ha scritto:non tutti gli mp3 suonano allo stesso volume e quindi per farli suonare sempre uguale devo regolare il volume, come posso fare per farli allo stesso volume senza dover intervenire sempre?
attualmente uso windows media player.
ciao
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti