e' una festa tipo medioevale che dura credo una settimana, la fanno tutti gli anni in zona certaldo, molto suggestiva... husquy metti qualche info in piu' perche' no ne so tanto neanch'io
"com'e' andare in moto?" "e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
quest'anno va da giovedi a domenica, l'hanno ridotta, vine fatta a Certaldo alto nel borgo medioevale. Ci sono spettacoli di artisti vari. di solito lo fanno vedere anche in Tv è una festa abbastanza conosciuta
Si....e l'idiota del Sindaco di Certaldo vuole che sia l'ultimo anno di Mercantia... ...per una questione di "entrate" visto che a suo avviso ci guadagnano solamente i negozianti!!! Ma si può essere più dementi??..e la pubblicità per il turismo?..e le entrate per i permessi dei negozi ambulanti?..e le migliaia di persone che arrivano e spendono soldini da loro??..
me li passa la ditta che segue la pubblicità della festa! io sono un collaboratore e allora un paio tutti l'anni mi toccano sempre! ma prima era meglio so arrivato anche ad avere 10 biglietti a ufo!!!