Era qualche giorno che non seguivo le avventure dei terremotati e leggere le notizie dell'angolo serio mi ha veramente scossa. Mi rendo conto di quanto sono stata fortunata domenica scorsa. Tanto per restare in tema di modi di dire e proverbi vi fa venire in mente qualcosa se dico .... chi cammina inciampa o mestiere che entra....Ebbene domenica scorsa sono caduta dalla moto in discesa quasi in mezzo ad un incrocio in una strada trafficata. Bilancio moto dal Dottore , non il Manetta, e qualche osso ancora ammaccato, sto consumando il ghiaccio del polo nord. Sono stata fortunata.....
Azz.pure tu? Se sei qui a raccontarla vuol dire che ti è andata bene.Come si suol dire la moto si sistema,anche se il portafogli intanto si sfascia!
Auguri di pronta guarigione.
"L'ambizione è l'ultimo rifugio del fallito". O.Wilde
bè ti è andata bene! sono caduto pure io il 3 maggio a magione e non mi sono fatto nulla, la moto un pò meno...
buona guarigione!
c' al marmeti lè ien tante averti chis' veden i pistoun (quelle marmitte sono talmente aperte che si vedono i pistoni)
ma dov è il pulsante per spegnerlo?
non bevete l' acqua i pesci ci fottono!
bad per gli amici, spurgo...
davvero un periodaccio, per fortuna e' andata bene
"com'e' andare in moto?" "e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- 7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Dai rayssa rimettiti presto in forma e il ghiaccio lo prendiamo con la granita
"Piego, quindi sono." (Joe Bar) Bendo "Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore, molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità." (Proverbio cinese)