Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Fili_speed ha scritto:Ciao gente, sabato e domenica sono a misano per la sbk, vorrei sapere da qualcuno che c'è già stato, quali sono i punti più belli da vedere del circuito?
dove mi consigliate di mettermi?
ciao

rallysta ha scritto:probabilmente domenica ci sarò anche io!
pass e giretto ei box tra gara1 e gara2...![]()

Gererebellum ha scritto:Fili_speed ha scritto:Ciao gente, sabato e domenica sono a misano per la sbk, vorrei sapere da qualcuno che c'è già stato, quali sono i punti più belli da vedere del circuito?
ciao
ci sarebbe tutta la serie del carro ma mi sembra che non abbiano messo tribune lì
c'è la quercia (sicuramente ci saranno sorpassi spettacolari in quel punto) con la staccata del tramonto.
altrimenti le misano 1 e 2 ma hanno perso un po' il loro fascino...vedi se riesci a posizionarti vicino alla quercia!![]()

n.8
andywind ha scritto:Gererebellum ha scritto:Fili_speed ha scritto:Ciao gente, sabato e domenica sono a misano per la sbk, vorrei sapere da qualcuno che c'è già stato, quali sono i punti più belli da vedere del circuito?
ciao
ci sarebbe tutta la serie del carro ma mi sembra che non abbiano messo tribune lì
c'è la quercia (sicuramente ci saranno sorpassi spettacolari in quel punto) con la staccata del tramonto.
altrimenti le misano 1 e 2 ma hanno perso un po' il loro fascino...vedi se riesci a posizionarti vicino alla quercia!![]()
mi sa che la staccatona del tramonto non la vedremo... gireranno nel nuovo senso...

andywind ha scritto:la quercia.... mi ci son visto il gp superbike 2001... fantastico...

Fili_speed ha scritto:e bastaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che così mi mettete i dubbi sul posto da cui vedere la gara!!!!!!!!!!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti