ultimamente ho delle giornate da urlo di Munch e non ho molto tempo da dedicare ai forum..
Passiamo al problema:
Mia madre ha un Liberty 50 a cui regolarmente fregano la benzina. Questa sera l'ho trovato completamente rovesciato su una macchina, col tubicino strappato con forza (cosa che tra l'altro, secondo me, sta spanando il buco del serbatoio). Ora l'ho legato stretto contro una inferriata, con il lato dove sta esposto il tubicino verso il muro, in modo che devono fare più fatica per fregare sta benedetta benzina (che poi capirai 1€ di benzina!! che morti di fame) ma ho paura in questo modo di non fermarli e di fargli causare ancora più danni al motorino.
Se fregassero solo la benzina ci si potrebbe pure stare, ma la cosa che mi fa rodere il culo è che molto spesso lo buttano proprio per terra (sto cominciando a pensare a qualcuno che porta rancore a mia madre ma non saprei chi potrebbe essere sinceramente).
Sinceramente non so che fare: cambio posto al motorino? Ogni volta che lo lascio fermo mi porto una bottiglietta appresso, smonto tutto e mi prendo la benzina così che trovano praticamente il lavoro già fatto?
Mi è stato detto che non c'è modo di coprire quel benedetto tubicino, ma non mi voglio rassegnare al fatto che questi ogni tanto fregano la benzina e per di più causano pure danni al motorino!!
Voi che mi consigliate?

Ma rileggere DeaNera sul forum!

n.1