Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

pippopik ha scritto:Tranquilli, ancora non vendo la mia bella, però il pensierino diventa sempre più grande e vorrei con voi chiaririmi le idee, in particolare con chi queste moto le ha guidate.
Premetto che non entro nel merito di giudizi estetici, visto che sono soggettivi.
Diciamo che la cosa della Hornet che mi piace di meno è la vuotezza ai bassi e medi regimi. Sarei quindi alla ricerca di un mille, 2 o 4 cilindri, con queste caratteristiche:
- ottimo rapporto qualità-prezzo (cioè ottimo prezzo sul mercato usato)
- agile sul misto
- bassi e medi corposi
- erogazione piatta e non appuntita (non mi interessano i 140 cv a 12000 giri ma preferisco i 90 a 7000)
- naked
- manubrio largo (no semimanubri)
- posizione passeggero umana
Tra le papabili: Hornet 900, Ducati Monster 1000, Suzuki SV1000, Cagiva Raptor 1000, VTR Firestorm.
A parte il Ducati che costa molto anche usato (e pensare che fino a pochi anni fa le Ducati non le volev nessuno) le altre hanno prezzi umani (sui 6000 euro del 2003-2004). Mi parlano molto bene dell'SV1000...
Qualcuno di voi le ha provate e può consigliarmi? Altri modelli? SI accettano proposte e suggerimenti.

)

marco111 ha scritto:Kawasaki z750 o z1000???
non avranno la pienezza ai bassi di un bicilindrico, ma dicono comunque la loro...
la prima poi, come rapporto qualità prezzo, penso sia imbattibile..

pippopik ha scritto:Per curiosità: ma quanto varrebbe la mia Hornet 600 mod 98>2002 immatricolata febbraio 2003, con 10.300 km?
Ovviamente perfetta.
Dite che 4000 euri ce li farei?

pippopik ha scritto:Per curiosità: ma quanto varrebbe la mia Hornet 600 mod 98>2002 immatricolata febbraio 2003, con 10.300 km?
Ovviamente perfetta.
Dite che 4000 euri ce li farei?
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti