Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

loz ha scritto:...a voi riesce uguale a dx e sx? io mi accorgo di aver più fiducia a sx!!

...un tempo fu..

Zuzz ha scritto:Dalle mie parti c'è un tizio conosciuto con l'appellativo Gino Pedalino (chi sa perchè) o GinoPack (per via di alcuni lavori perfettamente inutili sull'elettronica di una Suzuki in stile G-pack), che ha la caratteristica opposta: guida completamente dritto sulla moto che invece è piegata all'inverosimile.
Dato che ha una RSV come quella del 3d, ho potuto confrontare le foto con le sue che ho visto (di quelle che ti fa SnapShot) e l'angolo di piega dela moto (di Gino) è nettamente superiore, mentre lui è a 5m dall'asfalto. Gratta l'imgrattabile e sfida ogni legge fisica...ed è anche lentissimo...
Visto che siamo in tema di sputtanamento, è il proprietario della concessionaria che mi ha fatto provare prima la Tuono e poi l'FZ1 e cioè TecnicalMoto2000..

Zuzz ha scritto:Dato che ha una RSV come quella del 3d, ho potuto confrontare le foto con le sue che ho visto (di quelle che ti fa SnapShot) e l'angolo di piega dela moto (di Gino) è nettamente superiore, mentre lui è a 5m dall'asfalto.

Bendo ha scritto:Zuzz ha scritto:Dalle mie parti c'è un tizio conosciuto con l'appellativo Gino Pedalino (chi sa perchè) o GinoPack (per via di alcuni lavori perfettamente inutili sull'elettronica di una Suzuki in stile G-pack), che ha la caratteristica opposta: guida completamente dritto sulla moto che invece è piegata all'inverosimile.
Dato che ha una RSV come quella del 3d, ho potuto confrontare le foto con le sue che ho visto (di quelle che ti fa SnapShot) e l'angolo di piega dela moto (di Gino) è nettamente superiore, mentre lui è a 5m dall'asfalto. Gratta l'imgrattabile e sfida ogni legge fisica...ed è anche lentissimo...
Visto che siamo in tema di sputtanamento, è il proprietario della concessionaria che mi ha fatto provare prima la Tuono e poi l'FZ1 e cioè TecnicalMoto2000..
Ahaha...
Il numero di telefono per gli scherzi telefonici lo troviamo direttamente su google...

Visitano il forum: Bing [Bot] e 35 ospiti