Messaggioda Zuzz » martedì 27 febbraio 2007, 20:10
Oggi è stato stipulato l'atto di vendita. Sono rigorosamente single e non più hornettaro.
Inutile dirvi che nel momento della firma la mano mi tremava e lo stato d'animo era prossimo ad una paradepressione da distacco. Adesso però sto meglio. La cura l'ho basata su di un furto momentaneo di Gixxer 750 k4 ed una successiva birretta col proprietario..
E' stato come lasciarsi con la ragazza ed andare a #### subito dopo con una modella assai maiala e cocainomane ma assolutamente non anoressica..chiodo scaccia chiodo..solo che per il secondo chiodo ho usato un bullone da 750 grammi..tanto per essere sicuri che funzionasse..
La vera riflessione però consiste nell'analizzare il fatto che una hornet, per quanto banale, smollata, svalutata che sia, non la si abbandona volentieri. E' una moto che vuoi o non vuoi fa sentire la mancanza. Ci si instaura un rapporto affettivo, di fedeltà. Venderla sa un pò di tradimento perpetrato nei suoi confronti..e ti senti in colpa perchè quei 3000 agognati euro non valgono quello che Lei ti ha fatto vivere in passato. Ma dietro ogni tradimento, si nascondono delle responsabilità reciproche: è stata lei che mi continuava ad illudere con promesse che poi non manteneva. E' stata lei che mi tentava con prestazioni che non aderivano in pieno alla sua indole. Quando il demonio vuole diventare angelo, decide di non stare da nessuna delle due parti. In lei, che era portatrice di versatilità, belle avventure in coppia, sparate in tranquillità con i compagni, albergava il male, la tentazione. Lei mi baciava l'orecchio, mi eccitava, mi prometteva godimento e trasgressione; poi, si ritraeva, titubava, mi frustrava..Io la tradivo con le compagne di estasi degli amici.. ed adesso??
Adesso se n'è andata con uno che si accontenta dei preliminari, che non deve sfogare con le pippe in solitaria fatte clandestinamente...
Una gran moglie la Hornet.
FREUD ha deciso di farsi l'amante e di non rompere il rapporto..
Io sono corretto, invece. Ci siamo lasciati!
Solo due anni, ma vissuti con la tranquillità dell'eterno. Senza problemi meccanici, senza interruzioni forzate, ma solo con la nostra consapevolezza che non poteva rendermi felice fino in fondo, perchè si amano solo le bastarde dentro..Meglio di una gran moto c'è solo una gran moto che ti faccia ridere dentro il casco..Già ho un appuntamento galante con una giovane 636..Rifiutarlo mi farebbe diventare VERDE dalla rabbia..