Per chi non lo sapesse, oggi è San Valentino, il giorno delgi innamorati. Mi sembrava giusto rendergli un tributo citando alcune frasi d'amore pescate sul web (da me liberamente interpretate).
Zucchero filato...
Se tu fossi terra, saresti un campo pieno di vita. Se tu fossi fuoco saresti un incendio perenne. Se tu fossi acqua, saresti un fiume in piena. Se tu fossi vento saresti un uragano trovalgente. Se tu fossi donna non ti chiameresti Pino.
Piove. Ogni goccia mi sussurra il tuo nome, ogni brivido di freddo mi assale e vorrei baciarti, vorrei averti accanto, stringerti e dirti: cazzo, l'ombrello potevi anche portarlo!
Il giorno che ti ho visto... in quel giorno è finita la mia vita...e ne è nata un'altra piena di felicità ed amore.. tra te ed il camionista che mi investì.
Con il tatto posso sentire la tua pella morbida. Con l'udito posso ascoltare la tua dolce voce. Con il gusto posso assaporare le tue labbra. con l'olfatto posso sentire il meraviglioso odore della tua pelle. Con la vista posso dirti che sei un cesso.
Amami per quello che sono per la mia mania di scherzare amami quando non ti ascolto quando ti ferisco quando ti provoco amami e accetta tutto di me ! Ma sopratutto amami perchè sennò ti stronco in due.
Ho preso carta e penna...volevo disegnare i tuoi occhi, il tuo sguardo, il tuo profilo e il tuo sorriso. Mi sono fermato...mi sono reso conto che non potevo disegnare il Paradiso. Quindi ho optato per la solita fava.
Dio decise di creare il paradiso, poi creò la tentazione. Infine ha creato te: il mio paradiso, la mia tentazione... Dio non aveva un cazzo da fare...
Se la vita fosse un fumetto lo disegnerei per noi due facendoci sempre felici, innamorati, giovani e spensierati. Lo intitolerei Supertromba.
Amore è gioia, amore è gelosia, amore è soffrire, amore è tenerezza, amore è calore, amore è nostalgia. Amore è la carta di credito.
L'amore è ... saper dire, ti aspetto. Mai una volta che tu arrivi puntuale...
Quando ti vedo il cielo è più azzurro, il sole splende come i tuoi occhi, i prati fioriscono anche se è inverno. Il conto piange come dopo le ferie d'agosto.
I nostri sguardi si incrociano nella luce fioca della sera. Ma per i miei occhi c'è la luce forte e calda del tuo amore... spengi gli abbaglianti di quella cazzo di Mini!
Il cuore è come un orologio: me lo hai rubato in un attimo di distrazione. Adesso il Rolex però lo rivoglio.
Ti vidi col tuo passo fiero, bellezza di un mondo lontano, occhi dipinti dal cielo, capelli come la notte. Pensare che fossi reale era impossibile... Sapere che ti chiamavi Armando indispensabile..