Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Freud ha scritto:Bisogna vedere se sulla hornet devi smontare il serbatoio per cambiare il cavo... penso che un'oretta di lavoro ti ci vada via...
Comunque il cavo dovrebbe costare 30 euro...![]()
![]()
In ogni caso è sempre meglio essere in grado di fare fai da te... così sicuramente risparmi!

...un tempo fu..

rosix ha scritto:Ma stica 60 euro per cambiare il cavo dell'accelleratore?
OOOOOOOOOO non posso mettermi a rapinare le banche...ma stiamo davvero esagerando....e fortuna che, grazie a FREUD, l'abbiamo portata noi altrimenti mi avrebbe chiesto l'anima il meccanico per venire col furgone a prenderla.....tacci loro

Freud ha scritto:Bisogna vedere se sulla hornet devi smontare il serbatoio per cambiare il cavo... penso che un'oretta di lavoro ti ci vada via...
![]()
In ogni caso è sempre meglio essere in grado di fare fai da te... così sicuramente risparmi!

Blackbaron ha scritto:Freud ha scritto:Bisogna vedere se sulla hornet devi smontare il serbatoio per cambiare il cavo... penso che un'oretta di lavoro ti ci vada via...
![]()
Al massimo possono chiedere solo come manodopera circa35?uro + il cavo e si deve togliere il serbatoio, per la sostituzione va via circa 1 ora o poco piu'.
Lamps.

Freud ha scritto:mi sa che è stato tutto frutto di qualche sfortunata coincidenza... dubito che si possa essere danneggiato nel montare il manubrio a piega bassa... o comunque sono convinto che non sia stato fatto e poi deliberatamente tenuto nascosto.
Daniele è sicuramente onesto... magari non è competitivo nei prezzi per certe cose... vedi gomme... però dalle mie esperienze passate, di meccanici zanza ce ne sono e sono altri...

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti