Queste si che sono moto!!!....

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Queste si che sono moto!!!....

Messaggioda Gererebellum » giovedì 21 dicembre 2006, 14:43

....non quei bestioni quattro tempi e tutta elettronica che abbiamo sotto il sedere!!!

http://cgi.ebay.it/YAMAHA-RD-500-4-CILINDRI-2-TEMPI_W0QQitemZ330057164015QQihZ014QQcategoryZ9809QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=950249

sudore, lacrime, gocce d'olio ovunque e accelerazioni da dragster!!!
che sogno....sono sempre stato affascinato dai mostri due tempi iper :daglienedipiu:
;)
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 21 dicembre 2006, 14:50

Uno spettacolo! Bello sarebbe provarle :banana:

HAi provato a scrivere a Babbo Natale la letterina di richiesta?
:canna:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » giovedì 21 dicembre 2006, 14:52

Dr.Manetta ha scritto:Uno spettacolo! Bello sarebbe provarle :banana:

HAi provato a scrivere a Babbo Natale la letterina di richiesta?
:canna:

lasciamo perdere....ho un progetto a lungo termine a riguardo!
:rido: :bene:

io ho appena appena provato la rg tutta originale...fa impressione! (anche come interventi da fare!) :porca:

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 21 dicembre 2006, 14:58

Gererebellum ha scritto:io ho appena appena provato la rg tutta originale...fa impressione! (anche come interventi da fare!)

Stradale o pistaiola??? Perchè nel caso della prima risposta al prossimo raduno vieni con quella e me la fai provare. Nel caso invece sia solo pistaiola al prossimo raduno vieni con quella e me la fai provare (la porti nel furgone) ;)

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » giovedì 21 dicembre 2006, 15:01

Dr.Manetta ha scritto:
Gererebellum ha scritto:io ho appena appena provato la rg tutta originale...fa impressione! (anche come interventi da fare!)

Stradale o pistaiola??? Perchè nel caso della prima risposta al prossimo raduno vieni con quella e me la fai provare. Nel caso invece sia solo pistaiola al prossimo raduno vieni con quella e me la fai provare (la porti nel furgone) ;)

basta furgoni...al prossimo raduno avrò il carrello! (spero molto prima) :clap: ;)
stradale, tutta original, non tiene un cacchio, moto leggerissima, di 3 in coppia si alzava, oltre non so, ero con l'adrenalina a mille, ci avrò fatto si e no 2-3 Km, i più belli della mia vita! :rido: :daglienedipiu:
e pensare che ho ancora da tirar su un rg 125 che tenevo tutta elaborata!

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 21 dicembre 2006, 15:06

azz, tutte le fortune! Il GSX allora lo butti? Se vuoi ti faccio un favore e lo porto io alla demolizione :prrr:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » giovedì 21 dicembre 2006, 15:17

Dr.Manetta ha scritto:azz, tutte le fortune! Il GSX allora lo butti? Se vuoi ti faccio un favore e lo porto io alla demolizione :prrr:

no no....il gixxer lo tengo, la rg anche e anche la vespina hp 50 4 marce! :rido:
per l'hornet ci sto pensando!!! :rido: :rido: :rido: :rido:
scherzi a parte...l'rg 125 è già in un garage tutta smontata, aspetta solo di essere revisionata completamente!
il sogno di avere un 500 due tempi risale ai tempi dell'acquisto del 125 (16 anni) e non è mai scomparso! :clap:
però bisogna trovare qualche affarone....con i prezzi che girano...

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 21 dicembre 2006, 16:07

he.. cavoli.. in effetti i prezzi non sono bassini.. però sai che figata una 500 2t.. :shock: :shock: :shock: paura!!!

..natale è vicino, prova a chiedere a Babbo Manetta .. che non si sà mai, magari ti svegli la mattina del 25 e trovi sotto l'albero il tuo sogno :dagliene:
Immagine Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » giovedì 21 dicembre 2006, 16:22

ok....ci provo....

Caro Babbo Manetta,
quest' anno ho fatto il bravo motociclista, ho partecipato a tutti i raduni ufficiali e anche a qualcuno più piccino, gliene ho dato con orgoglio e, convinto di fare cosa buona e giusta, ho preso una motina piccina piccina, un gsx-r 750 k6 tutto nero con la R rossa come il tuo cappello! il gixxer (così lo chiamano i miei amici) va molto bene ma io sono da sempre innamorato di una moto che mi permetterebbe di essere quasi più veloce delle tue renne al nos: la mitica Rg500!
Lo so che è anziana quanto te o forse di più, ma da bravo motociclista ho intenzione di elaborarla fino all'inverosimile!
Vorrei farti una proposta:
Se mi farai trovare sotto l'alberello (fatto di tubi in treccia e cuscinetti a sfere e decorato con lucine a led di tutti i colori) i seguenti componenti:
motore rg 500
telaio 250 gp
forcella ohlins fg 670
mono ohlins prxls
forcellone a tua scelta
cerchi bst in carbonio per pneumatici 120-180
scarichi completi jolly moto

ti prometto che da bravo motociclista provvederò ad assemblare il tutto aggiungendo i pezzi mancanti e creando una special da sogno!!!!
Solo i migliori preparatori toccheranno il motore che con le tue mani sporche di grasso mi avrai fatto recapitare!
Prometto inoltre che la moto non vedrà mai la strada e che cercherò di dargliene sempre di più in tutte le piste che mi concederanno la possibilità di mostrare quello che Tu sei stato in grado di regalarmi!
Che ne pensi????
aspetto con ansia il pacco, mi raccomando non mi deludere!
:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

ah dimenticavo....potresti portare un quattro in linea al mio amico Rallysta?? ho troppa pena a guardarlo affannarsi su quel due cilindri!!!

:rido: :rido: :rido: :prrr: :prrr: :prrr: :prrr: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » giovedì 21 dicembre 2006, 16:41

pssssssssssssssssss.. mi hanno detto gli gnomi che il Babbo sta leggendo la lettera..e ci stà facendo un pesierino ..per sè :prrr: :prrr: :prrr: :prrr:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine Immagine

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 21 dicembre 2006, 17:25

Caro bambino mio, sono contento della tua letterina e sono felice di apprendere che, nonostante la tua età, continui a scrivermi chiedendomi questo bel regalo di Natale anche se, mi duole ammetterlo, da parte tua in tutti questi anni non ho mai ricevuto nemmeno un regalino, ne una cartolina anche da pochi centesimi, ne tantomeno un cavolo di semplice augurio telefonico, magari fatto anche semplicemente tramite sms...

Comunque, passando alla tua richiesta, posso affermare che proprio buono buono non sei stato, oltretutto passi ancora parecchi minuti al giorno in bagno dedicandoti a pratiche onaniste con la foto della Suzuki 500 di Schwanz. Almeno fosse una bella potta che qua al freddo farebbe veramente comodo, oltretutto la notte artica dura 6 mesi... pensa te come mi divertirei ed invece mi tocca giocare a briscola con la befana.

Quindi, pensandoci bene, il regalo te lo scordi :ciapastatamponata:

MaxRider
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda MaxRider » venerdì 22 dicembre 2006, 12:06

:muahah: :muahah: :muahah: :muahah: :muahah:

Rega siete uno spettaholo !!! :bene:

:daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:
Never give up !

Immagine

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » sabato 23 dicembre 2006, 10:15

Un mio caro amico ne ha venduta una pochi mesi fa, tra l'altro è venuta aprenderla un francese in furgone :matto: e l'ha pagata benissimo, mentre io non riesco a vendere l'hornet al mio vicino di casa per due soldi!. Detto questo, quando la stavamo rimettendo in moto ho avuto modo di provarla in due configurazioni: batteria scarica e quindi valvole allo scarico che non aprivano bene in coppia (prestazioni dimezzate) e batteria carica col classico coppione del 2t. La moto era preparata ma con classe da un esperto dei tempi che furono (non ricordo in che posto fu spedito il motore, io ero all'età del tubone 50). Questo fottuto missile più che impennare sgommava, ma ricordo la delusione, non tanto per la guidabilità (mi aspettavo che non stava proprio in strada, mentre va e frena almeno come un Si con 100 cv veri), ma piuttosto per il fatto che quello che rappresentava per me un sogno proibito dell'infanzia non era altro che una moto...superata e meno emozionante di quello che per anni ho immaginato. E' stato come fare l'amore con la donna dei tuoi sogni che..ti delude! Sono tornato a casa con una R6 04 (di un caro amico che me l'ha prestata per un paio di giorni) e, stranamente, mi sono arrapato il doppio (e non parlo di banali prestazioni di guida etc etc). In questo caso, il tempo non è passato inutilmente.
Ti giuro Gere, è stato come svegliarsi da un bel sogno!
Saluti grandissimo e buone feste!

tabauro
Moderatore
Moderatore

2t

Messaggioda tabauro » sabato 23 dicembre 2006, 12:45

Sarà, ma a me diverte ancora da matti guidare la mia nsr125.... figuriamoci una 500! :rido:

io sono cresciuto sul sellino psteriore di una rd350 e ho dei bellissimi rocordi.... poi il tizio si è comprato un Gpz900r e ...minghia!!! :dagliene:

Vai gere, ke voglio vedere come 6 bello quando ci stai sopra!! :bene:

Lamps! :rido:
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
Immagine Immagine Immaginen.1

Torna a “Bar”