ok....ci provo....
Caro Babbo Manetta,
quest' anno ho fatto il bravo motociclista, ho partecipato a tutti i raduni ufficiali e anche a qualcuno più piccino, gliene ho dato con orgoglio e, convinto di fare cosa buona e giusta, ho preso una motina piccina piccina, un gsx-r 750 k6 tutto nero con la R rossa come il tuo cappello! il gixxer (così lo chiamano i miei amici) va molto bene ma io sono da sempre innamorato di una moto che mi permetterebbe di essere quasi più veloce delle tue renne al nos: la mitica Rg500!
Lo so che è anziana quanto te o forse di più, ma da bravo motociclista ho intenzione di elaborarla fino all'inverosimile!
Vorrei farti una proposta:
Se mi farai trovare sotto l'alberello (fatto di tubi in treccia e cuscinetti a sfere e decorato con lucine a led di tutti i colori) i seguenti componenti:
motore rg 500
telaio 250 gp
forcella ohlins fg 670
mono ohlins prxls
forcellone a tua scelta
cerchi bst in carbonio per pneumatici 120-180
scarichi completi jolly moto
ti prometto che da bravo motociclista provvederò ad assemblare il tutto aggiungendo i pezzi mancanti e creando una special da sogno!!!!
Solo i migliori preparatori toccheranno il motore che con le tue mani sporche di grasso mi avrai fatto recapitare!
Prometto inoltre che la moto non vedrà mai la strada e che cercherò di dargliene sempre di più in tutte le piste che mi concederanno la possibilità di mostrare quello che Tu sei stato in grado di regalarmi!
Che ne pensi????
aspetto con ansia il pacco, mi raccomando non mi deludere!
ah dimenticavo....potresti portare un quattro in linea al mio amico Rallysta?? ho troppa pena a guardarlo affannarsi su quel due cilindri!!!