Naturalmente come tutte le cose belle è accaduto all'improvviso quando meno te l'aspetti....Freud mi dice di aver visto una kawasaki Ninjia 900 R del 1999 in ottime condizioni e che non ne volevano tanto...incuriosito ma mai col pensiero che la cosa si potesse realizzare la cosa vado a vederla.
Parlo col concessionario, naturalemente la moto è tenuta benissimo ha solo 26.700km dopo una breve conversazione e la visione della moto, costui mi dice le paroline magiche "guarda che la tua moto te la ritiro volentieri" e ti lascio la Ninjia per la tua (originale)+ 500? a quel punto molti pensieri si affollarono nella mia mente.
Cosa avevo fatto nella vita per meritarmi tutto questo ben di dio, ma Dio esiste e se si chi ha inventato il sapone liquido..?
Insomma due giorni dopo sono felice possessore (il proprietario è mio fratello) di una Kawasaki Ninjia 900R blu del 1999, peccato solo per lo scarico in carbonio che non posso utilizzare perché non omologato...
di moto nuova...

nata

Grandissimo, fa ancora meglio così che meno te l'aspettavi! E poi a quel prezzo...ok ha quasi 8 anni (revisione in arrivo) ma ha 27mila km ed è un Kawa!

ì: che si avvicina alla preda...e poi verso i 6000-7000 scappa....di più non sono andato.