Offerta del conce Kawa..

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Offerta del conce Kawa..

Messaggioda Zuzz » sabato 21 ottobre 2006, 18:36

Questa mattina ho accompagnato un mio amico a ritirare un 636 05-06 comprato nuovo. Siamo andati in moto..Manco a dirlo, ho fatto vedere la mia Hornet al venditore che mi ha proposto questa operazione: la mia moto + 5200? (che diventeranno 5000, ma molto difficilmente). Io ero partito con un ottimistico 4500 + la moto, ma la reazione è stata una risata grassa. So che in Lombardia si trovano dei concessionari che vendono il 636 05 a 7900?; dalle mie parti 8400? comincia ad essere un buon prezzo. Ad ogni modo questi prezzi sono da considerarsi permuta esclusa, altrimenti si sale. Visto che la mia Hornet (ammesso che riesca a venderla, perchè la vedo molto dura) vale anche meno di 3500, il prezzo non mi sembra male (è come se la prendessi ad 8500? contanti). Voi che ne dite? Adesso Kawa è uscita con un nuovo 600 molto carino..ma non è più un 636..
Saluti.

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » sabato 21 ottobre 2006, 18:47

la mia risposta la sai già.... :rido: :angel: :clap: :daglienedipiu:
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

Immagine :gereredagliene:

Zuzz
Moderatore
Moderatore
Moto: Kawasaki zx6r 636 my 2004

Messaggioda Zuzz » sabato 21 ottobre 2006, 19:41

La tua risposta in merito al 636, potrebbe essere un "mezzo si"! Proprio perchè la conosco, so benissimo che un bel Settemmezzo sarebbe ancora meglio. E se proprio lo vogliamo dire, sono convintissimo anch'io che sarebbe di un'altro passo..Lo devo trovare a meno di 10000km ad un prezzo accettabile (un bel Mattia Edition non mi dispiacerebbe)..Il fatto è che vendere l'Hornet assume i connotati di un'impresa...Ma porco diavolo l'anno scorso la volevano tutti l'Hornet..e infatti l'hanno comprata nuova a quattro soldi... :testate: :testate:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » sabato 21 ottobre 2006, 19:54

Zuzz ha scritto:La tua risposta in merito al 636, potrebbe essere un "mezzo si"! Proprio perchè la conosco, so benissimo che un bel Settemmezzo sarebbe ancora meglio. E se proprio lo vogliamo dire, sono convintissimo anch'io che sarebbe di un'altro passo..Lo devo trovare a meno di 10000km ad un prezzo accettabile (un bel Mattia Edition non mi dispiacerebbe)..Il fatto è che vendere l'Hornet assume i connotati di un'impresa...Ma #### diavolo l'anno scorso la volevano tutti l'Hornet..e infatti l'hanno comprata nuova a quattro soldi... :testate: :testate:

scherzi a parte....l'offerta non è malaccio...considera che quasi tutti i concessionari propongono il ritiro dell'usato solo se si vende a prezzo pieno....considerando però che la richiesta è per una moto che sta per andare in "pensione" (nonostante sia validissima) magari l'ha fatto ragionare!
anche un 750 2005 potrebbe essere un'ottima soluzione, se ne trovano ad ottimi prezzi, l'importante è vendere prima la tua hornet! ;)

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!" :rido:

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » domenica 22 ottobre 2006, 0:41

l'offerta del concessionario è davvero buona in relazione ai prezzi della tua zona, direi quindi di cedere, tra l'altro sul mercatino vendi la tua a 3200, questo te ne da 3500, firma!!! :daglienedipiu: :daglienedipiu: :daglienedipiu:

ah, sul fatto che il 750 sia meglio non ci piove, d'altra parte è la classe regina :angel: :lellaranciotutabianca: però su questa non mi pare ci siano offerte che ti portino a sborsare così pochi soldi :bene:
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » domenica 22 ottobre 2006, 2:59

Mattia ha scritto:ah, sul fatto che il 750 sia meglio non ci piove, d'altra parte è la classe regina :angel: :lellaranciotutabianca: però su questa non mi pare ci siano offerte che ti portino a sborsare così pochi soldi :bene:

vero!
quoto in toto! :bene:
o aspetti le offerte sul k6 o firmi per il 636! dagliene che è il momento! :rido: :daglienedipiu:

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Suzuki Gsx-r 750 K10
Contatta:

Messaggioda Silvio » domenica 22 ottobre 2006, 11:05

Aho ma che c' avete da di sul 636??? :rido: :rido: :rido:

Io ve le farei guidare prima di dire che è così inferiore al 7 e mezzo. ;)

Certo ha un pò più di motore e coppia, ma quello dipende dalla cilindrata (150 cavalli contro 136 comunque).

Tra l' altro ha degli accorgimenti che molte moto si sognano di avere di serie, vedi dischi a margherita.
Immagine

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda Silvio » domenica 22 ottobre 2006, 11:14

Zuzz comunque dai un' occhiata a questa:

http://www.moto.it/suzuki/03.asp?EID=904560
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » domenica 22 ottobre 2006, 11:37

Zuzz, in lombardia la Kawa 636 (ormai vecchio modello..) la trovi a circa mediamente a 7.900 inclusa l'immatricolazione.Basta visitare il sito moto.it per rendersene conto. Secondo me per poterti dare un suggerimento occorre capire se tu hai necessità di acquistare subito la moto o puoi anche attendere.In effetti non ti nascondo che vendere una hornet al giorno d'oggi non più facile come prima, ma non è enanche impossibile. Secondo me la tua moto la puoi vendere a 3.800? tranquillamente (se messa bene è evidente). Però dovrai aspettareun pò. La hornet ha il pregio di essere la moto d'accesso più richiesta al mondo delle due ruote. Se non ti và di aspettare le cose cambiano...a differenza di mattie e gere l'offerta che ti è stata fatta mi sembra discreta ma non ottima. Prova per es. a contattare un concessionario della lombardia magari riesci a spuntare un 300? in più...però poi il problema è che devi portarla nelle marche.
Io aspetterei un pò, anch'io sto voglio vendere la mia ed ho notato che le occasioni captano sempre poi a cavallo di novembre e dicembre le concessionarie tenderanno a vendere a prezzi più bassi per non avere scorte di magazzino e quindi è probabile che abbassino i prezzi.
In bocca al lupo! e :daglienedipiu:
Immagine Immagine Immagine

6thgear
Spiattellagomme
Spiattellagomme

Messaggioda 6thgear » domenica 22 ottobre 2006, 11:37

Silvio ha scritto:Zuzz comunque dai un' occhiata a questa:

http://www.moto.it/suzuki/03.asp?EID=904560

A quel prezzo o con poco più prendi un CBR 1000 del 2004.

3800 per un 2002 lo vedo un po' surrealistico.

Poi dipende davvero dalle condizioni e dal chilometraggio e da quello che c'è da cambiare, o da non cambiare.

Cmq 3800 li vedo troppi davvero.

Io conto di vendere la mia a 3500 euro circa (senza copriserba, e senza scarico che venderei a parte) e prendere o un CBR 1000 o un GSXR1000 2004 usati oppure una Z1000 nuova oppure una FZ1 usata.

Come vedete ho le idee chiare.

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » domenica 22 ottobre 2006, 12:06

zuzz ma la tua non è modello 2003? altrimenti 3.800 sono davvero surrealistici ed anche ottimistici... :specchi:
Immagine Immagine Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mattia » domenica 22 ottobre 2006, 14:18

Silvio ha scritto:Aho ma che c' avete da di sul 636??? :rido: :rido: :rido:

Certo ha un pò più di motore e coppia, ma quello dipende dalla cilindrata (150 cavalli contro 136 comunque).

Tra l' altro ha degli accorgimenti che molte moto si sognano di avere di serie, vedi dischi a margherita.

Ciao Silvio, la tua moto l'ho provata, come pure il modello precedente e ti assicuro che sia a coppia che a cv la differenza è piuttosto sensibile rispetto alla mia, ciò non toglie che sia un gran mezzo, tanto che se Kawasaki non si ostinasse a montare e omologare il 120/65 davanti, ora avrei molto probabilmente un 636 2003-2004 ;)
Immagine

Silvio
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda Silvio » domenica 22 ottobre 2006, 15:22

Per la misura del pneumatico anteriore 120/65 ne ho parlato anche con Giulio e probabilemnte sarebbe sufficente un aggiornamento del libretto dato che meccanicamente no c' è nessun problema a montarlo sul cerchio di serie.

Mi devo informare un attimo, comunque le gomme di quella misura ci sono.

Per quanto riguarda il resto trovo che il rapporto qualità/prezzo del 636 sia più elevato ( anche se di poco sia chiaro) che non sul gsxr 750. Non parliamo poi delle 600 di cui è sicuramente la moto più prestante al momento.

Badate non parlo di impostazione di guida più o meno pistaiola, ma di efficacia pura e semplice.
Immagine

Gererebellum
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Gererebellum » domenica 22 ottobre 2006, 15:23

Mattia ha scritto:
Silvio ha scritto:Aho ma che c' avete da di sul 636??? :rido: :rido: :rido:

Ciao Silvio, la tua moto l'ho provata, come pure il modello precedente e ti assicuro che sia a coppia che a cv la differenza è piuttosto sensibile rispetto alla mia, ciò non toglie che sia un gran mezzo, tanto che se Kawasaki non si ostinasse a montare e omologare il 120/65 davanti, ora avrei molto probabilmente un 636 2003-2004 ;)

Quoto Mattia....anche io ero molto interessato al 636 poi Mattia mi fece notare il particolare del 120/65 (che tra le varie cose rende difficile la ricerca di buone offerte per le gomme e in più non tutte le case producono gomme con questa misura!---> vedi racetek), appurata questa cosa ho cambiato direzione fino aconvincermi per il gixxer 750 super dagliene!!!!(e come dice il puffo "che è meglio!!!!") :rido: :bene:

Mattia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mattia » domenica 22 ottobre 2006, 15:26

eheheh ma si parlava di prestazioni.... sul discorso del qualità/ prezzo non sindaco :bene:

per quanto riguarda l'aggiornamento del libretto non ci piove ma purtroppo Kawasaki non da il nulla hosta per procedere all'aggiornamento :porca: sul fatto che ci siano le gomme è vero ma ce ne sono pochissimi modelli sportivi! D208RR, Diablo Corsa, Pilot Power e delle continental, le gomme in mescola te le scordi, così come le GP Racer, le M3 ;)
Immagine

Torna a “Bar”