Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Zuzz ha scritto:La tua risposta in merito al 636, potrebbe essere un "mezzo si"! Proprio perchè la conosco, so benissimo che un bel Settemmezzo sarebbe ancora meglio. E se proprio lo vogliamo dire, sono convintissimo anch'io che sarebbe di un'altro passo..Lo devo trovare a meno di 10000km ad un prezzo accettabile (un bel Mattia Edition non mi dispiacerebbe)..Il fatto è che vendere l'Hornet assume i connotati di un'impresa...Ma #### diavolo l'anno scorso la volevano tutti l'Hornet..e infatti l'hanno comprata nuova a quattro soldi...![]()

is very 

Mattia ha scritto:ah, sul fatto che il 750 sia meglio non ci piove, d'altra parte è la classe regina![]()
però su questa non mi pare ci siano offerte che ti portino a sborsare così pochi soldi

Silvio ha scritto:Zuzz comunque dai un' occhiata a questa:
http://www.moto.it/suzuki/03.asp?EID=904560

Silvio ha scritto:Aho ma che c' avete da di sul 636???![]()
![]()
![]()
Io ve le farei guidare prima di dire che è così inferiore al 7 e mezzo.
Certo ha un pò più di motore e coppia, ma quello dipende dalla cilindrata (150 cavalli contro 136 comunque).
Tra l' altro ha degli accorgimenti che molte moto si sognano di avere di serie, vedi dischi a margherita.

is very 

Mattia ha scritto:Silvio ha scritto:Aho ma che c' avete da di sul 636???![]()
![]()
![]()
Io ve le farei guidare prima di dire che è così inferiore al 7 e mezzo.
Certo ha un pò più di motore e coppia, ma quello dipende dalla cilindrata (150 cavalli contro 136 comunque).
Tra l' altro ha degli accorgimenti che molte moto si sognano di avere di serie, vedi dischi a margherita.
Ciao Silvio, la tua moto l'ho provata, come pure il modello precedente e ti assicuro che sia a coppia che a cv la differenza è piuttosto sensibile rispetto alla mia, ciò non toglie che sia un gran mezzo, tanto che se Kawasaki non si ostinasse a montare e omologare il 120/65 davanti, ora avrei molto probabilmente un 636 2003-2004

sul fatto che ci siano le gomme è vero ma ce ne sono pochissimi modelli sportivi! D208RR, Diablo Corsa, Pilot Power e delle continental, le gomme in mescola te le scordi, così come le GP Racer, le M3 
is very 
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti