A parte il disastruccio dei treni in metropolitana ieri ,
almeno per quanto mi riguarda è stata una giornata un pò nera ...
Ieri mattina Christian è dovuto andare d'urgenza in ospedale a fare un ecodopler per un sospetto di flebite ad un polpaccio (che ha gia avuto anche 2 anni fa) , e ieri pomeriggio verso le 17 stavo postando qui sul forum (quindi ero moooolto impegnata
) quando sento un boato , la tastiera del pc che trema ;alzo gli occhi e guardo attraverso le finestrelle interne (che danno sull'ufficio del capo) e vedo delle cose bianche cadere ... Mi precipito nel suo ufficio e metto dentro la punta del naso ...
ERA CADUTO IL CONTROSOFFITTOOOOOOO
pannelli da tutte le parti fili elettrici penzolanti lampadari (2) accartocciati sulle poltrone di fronte alla scrivania (dove praticamente io passo in media 4 ore al giorno)
Il capo era in piedi accovacciato contro la parete , si è preso una botta in testa ma niente di piu ...
Ora quei poveretti che hanno costruito il capannone saranno denunciati all'infinito (conoscendo il capo) e farà di tutto per spillargli quanti piu euro possibili ...In compenso si rifiuta di chiamare VVFF e USL perchè se no gli sospenderebbero almeno momentaneamente il permesso di lavorare nello stabile visto che tutti i ns uffici hanno quel controsoffitto ....
E pensare che avendo un contratto a porgetto se mi casca in testa qualcosa sono azzi miei
Ho finito le parole ....

di casco integrale e paraschiena in ufficio! 
...un tempo fu..

n.8