E sono già a lavorare
Il problema è che mi sono letteralmente sputtanata 250 ? in 5 giorni perchè ho comprato veramente di tutto e visto che questo WE volevo di nuovo andarmi a fare un giretto a Firenze da un amico ho assolutamente bisogno di soldi
In ogni caso Dublino è veramente carina ed in questa vacanza ho scoperto il piacere di viaggiare da soli: il mio migliore amico lavorava fino alle 7 di sera quindi i primi 3 giorni in pratica ho girato da sola.. fighissimo! Vai dove vuoi, con il ritmo che vuoi, ti fermi dove e quanto vuoi: non avrei mai immaginato una cosa del genere.
La sera ovviamente scattava il pubbone e la Guinness che lì in Irlanda è buonissima (anche se leggerina.. ma il suo effetto lo faceva cmq visto che io non bevo mai
).
Peccato che non sono uscita più di tanto da Dublino, tranne che domenica che siamo andati da una parte che so come si pronuncia ma non ricordo come si scrive
La gente lì è passa cmq.. io e il mio amico col giubbottone e loro in costume che si tuffavano e nuotavano tranquillamente
La cosa veramente più bella cmq era avere ogni due metri un pub e bere birra alle 3 di pomeriggio!
Spettacoloso!
Stasera quando torno a casa metto su qualche foto cmq

perchè sei tornata??
al fegato che ha fatto i bagagli e si è traferito in un altro universo!!!

il corso .. mi ero dimenticato che devi iniziare..

: 

Capirai, 50 euri di boccali algiorno... una professoressa alcolista