Sono abbastanza incaxxxto... ho una sfortuna nera con sta hornet....
L'ho appena rimessa a nuovo con tutti i dettagli nuovi perchè mi dà fastidio vederla graffiata o rovinata... e cosa succede???
La lascio il pomeriggio parcheggiata sotto casa e quando scendo la trovo rovesciata con le ruote per aria giù dal marciapiede....
codone segnato, pianalino posteriore grattato, antivibrante rizoma grattato, specchieto sx grattato, leva frizione piegata, pedana sinistra (quelle belle di Rallysta appena messe...) leggermente grattate... e ovviamente tampone e paracarter in carbonio appena messi, segnati...
Ovviamente la benzina essendo stata a testa in giù per una mezz'oretta ha inondato tutto... e quindi non girava nemmeno più il motorino d'avviamento...
Vabbè... svuoto i carburatori e la lascio riposare ma niente... allora chiamo il meccanico che mi suggerisce di provare a metterla in 6a e far girare la ruota spingendo per svuotare i cilindri... e per fortuna dopo un pò riesco a metterla in moto...
vabbè... adesso cambierò la leva, l'antivibrante e lo specchio... poi una ritoccatina al codone e via...
Vabbè!!!