reality monnezza & TV spazzatura

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

reality monnezza & TV spazzatura

Messaggioda Drag8 » venerdì 8 settembre 2006, 10:46

ierisera lavoricchiando al pc ho acceso la tv x "tenermi compagnia" .. e sonoandato a finire sul nuovo reality di italia 1 La pupa e il secchione, nuova trasmissione condotta da Federica Panicucci ed Enrico Papi.

hanno preso sette disadattati che loro chiamano "giovani geni", ragazzi la cui unica aspirazione è trascorrere le serate a risolvere problemi di matematica o dilettandosi di astrofisica e li hanno messi con 7 cubiste aspiranti modelle belle e spigliate e dall'intensa vita sociale... (chissà cosa avranno voluto dire con quell' "intensa") che non sanno riconoscere da una foto ne Rita Levi Montalcini, ne Dante Alighieri, che una ha definito un pirata, ne Napolitano, Fassino e via discorrendo.. di una demenza unica!!!

il programma si basa sul fatto che le pupe dovranno diventare 1po secchioncelle e i secchioni 1po + fustacchioni..
Per 6 settimane dovranno coabitare sotto lo stesso tetto, una villa sontuosa, e cimentarsi in alcune prove. Giocheranno rigorosamente a coppie e si contenderanno la vittoria a colpi di sfide che permetteranno ai ragazzi di conoscere sempre più il mondo femminile e alle ragazze di apprendere nozioni più complesse. Vincerà la coppia che riuscirà ad amalgamare meglio i due mondi, quello di Einstein e quello di Marylin Monroe...

In studio hanno messo una mandria di debosciati, che italia 1 chiama "una giuria ben assortita di intellettuali e affascinanti donne dello spettacolo" Alessandra Mussolini, Gianluca Nicoletti, Platinette, Vittorio Sgarbi e Maria Monsé che oltre ad insultare i poveri mal capitati sanno fare ben poco altro..

I 14 concorrenti hanno un'età compresa tra i 20 e i 30 anni. I cervelloni sono stati selezionati attraverso associazioni culturali di vario genere e nelle università mentre le belle sono modelle, ragazze immagine e miss di tutta Italia.

alla fine dei giochi il porgramma è di una tristezza unica.. i due mondi sembra riescano a malapena a comunicare.. la giuria è di una grettezza e di una pesantezza unica.. papi è un demente patentato..e la panicucci unica forse che si salva .. quasi mai riesce a contenerlo..

..non guardatelo.. potreste iniziare ad insultare la tv in men che non si dica.. senza + riuscire a cambiare canale!!!

finisco in bellezza.. ci sn un paio di ragazze che mi danno da pensare..
una sembra + omo di me e l'latra .. boh!messa di profilo sembra finta..
guardate e giudicate!

il travone
Immagine

e quella finta
Immagine
Ultima modifica di Drag8 il venerdì 8 settembre 2006, 10:58, modificato 2 volte in totale.
Immagine Immagine

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » venerdì 8 settembre 2006, 10:49

:schifo: ........purtroppo il pubblico vuole questo.
Immagine
Pretto è Bello
Brunella MY05
A.B.T.MEMBER
SAXFORUM

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Re: reality monnezza

Messaggioda Artax80 » venerdì 8 settembre 2006, 11:01

Drag8 ha scritto: 7 cubiste aspiranti modelle belle e spigliate e dall'intensa vita sociale... (chissà cosa avranno voluto dire con quell' "intensa")

intensa :mmm: ...vita.. :mmm: ....sociale... :mmm: :mmm:
.... :mmm:
....... :porca: :terremotor dancing: :ciapastatamponata: :sex dagliene:
Bella vita!! :rido: :rido: :rido: :rotfl: :rotfl:
:angel:

Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 8 settembre 2006, 11:08

Io ho guardato Point Break su Sette Gold ;)

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 8 settembre 2006, 11:12

:porca: io non la vedo!!! sennò un pensierino..
Immagine Immagine

DocSax
Motociclista da bar
Motociclista da bar
Moto: Honda Hornet 600

Messaggioda DocSax » venerdì 8 settembre 2006, 11:16

Cmq se eri come il travone ci venivo + spesso a fà i raduni con te :rido: :rido:
Immagine

Pretto è Bello

Brunella MY05

A.B.T.MEMBER

SAXFORUM

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » venerdì 8 settembre 2006, 11:22

X caso pure io c'ho buttato un occhio: è veramente monnezza!

Alcune scene memorabili:

1) all'inizio le "pupe" dovevano scegliere il secchione, era una cosa tristissima perchè ogni secchione che entrava (ovviamente selezionato bassotto, brutto, peloso, con la panza, rigorosamente con gli occhiali, vestito da NERD e con "simpatiche" annotazioni, tipo "vergine", "mai avita una ragazza", "mai baciato" ecc.) le "pupe" facevano commenti pesantissimi, chi faceva finta di vomitare ecc. Veramente diseducativo, come se le persone si giudicassero esclusivamente dall'aspetto esteriore.

2) le "pupe" davano prova della loro intelligenza: si facevano sedere su una cattedra, gonna cortissima, accavallamento di gambe con visione "intimo" incorporata e fischi e lazzi del qualificato pubblico. Poi, per testare la cultura, venivano fatte passare foto, e le pupe indovinavano il personaggio. Una tutta trionfante ha dimostrato di saper riconoscere Cristoforo Colombo e di sapere pure che aveva scoperto l'America!!!

3) le "pupe" oltre a non essere tutto sto granchè (ce ne sono un paio sponsorizzate Pirelli tanta plastica hanno addosso) sono di una tale vuotezza e cretinaggine che quasi non ci si crede: fossi una donna mi offenderei per quello che vogliono rappresentare!

Insomma vera tv spazzatura. Ma forse è quello che ci meritiamo.

P.S.: le due tipe delle foto postate da Drag8 sono due cretine incredibili: mi chiedo se ci fanno o ci sono! E la seconda è così finta e rifatta che quando parla le si muove tutto il viso come un pupazzo!
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » venerdì 8 settembre 2006, 11:51

DocSax ha scritto:Cmq se eri come il travone ci venivo + spesso a fà i raduni con te :rido: :rido:

Anche a me sinceramente non dispiace la ragazzuola in questione :rido: :rido: !
Comunque tornando al reality, si sa benissimo che è una falsa e che è tutto programmato, perchè non si puo' non sapere che Bush è il presidente degli stati uniti, ne parlano tutti i giorni, a chi la vogliono dare a bere! :rido: :rido:
ImmagineImmagine

Anata
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Località: Milano's west suburb in the capannon (alla faccia di chi parla inglese)- Moto: Hornet S nera 2002

Messaggioda Anata » venerdì 8 settembre 2006, 11:53

Io sono andata al giapponese e poi ... ehm... tornata...

:amore: :sex dagliene: :oops:

Insomma ho impiegato meglio il mio tempo....
Immaginenata

Immagine

..."Se siamo nati tondi non possiamo diventare quadrati, ma possiamo imparare a rotolare meglio!"

Artax80
Moderatore
Moderatore
Moto: Cbr 600 RR Blu
Contatta:

Messaggioda Artax80 » venerdì 8 settembre 2006, 11:55

Anata ha scritto:Io sono andata al giapponese e poi ... ehm... tornata...

:bene:

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 8 settembre 2006, 11:57

Andrea74 ha scritto:non si puo' non sapere che Bush è il presidente degli stati uniti, ne parlano tutti i giorni, a chi la vogliono dare a bere! :rido: :rido:

..la demenza non ha limiti.. ricordatelo! x cui potrebbe essere anche possibile che questa veramente non sapesse chi aveva davanti..
Immagine Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » venerdì 8 settembre 2006, 12:06

..non guardatelo.. potreste iniziare ad insultare la tv in men che non si dica.. senza + riuscire a cambiare canale!!!

La televisione per me non esiste più da un pezzo... :matto:

guardo giusto poche cose...

Canali sportivi (x gare moto), Simpson (una volta ora non ho più tempo), ogni tanto blob e real tv mentre sono a cena, ogni tanto il TG, e i film in DVD (anche se pochi)...

stop!

le mie droghe sono altre! :canna:

ps: Anata sei sempre uno spettacolo! :rotfl: :bene:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

losqua
Manetta sporadica
Manetta sporadica

Messaggioda losqua » venerdì 8 settembre 2006, 12:12

Brava Anata... :clap: anch'io impiegai meglio il mio tempo: 2 volte e mi ritrovo bibabbo! ora lo sogno... :rido: :rido: :rido:

Per tornare al topic, è tutta una TV spazzatura, si salva ben poco. :shock: :shock: :shock:
E non ci stupiamo più di tanto, non è vero che la TV ci offre quello che vogliamo. Chiedete a chiunque e 9 persone su 10 vi risponderanno che a questo tipo di intrattenimento preferiscono un bel film... ma quest'ultimi "vanno" visti solo sulla pay-tv! e lo sport segue a ruota: in chiaro cosa riusciamo a vedere? calcio-tanto-calcio, un po' di F1, il Motomondiale e un pizzico d'atletica... il resto rimane un mondo sommerso se non hai un decoder.
Ed in caso di film ti ripropongono sempre gli stessi (gli unici per cui sbavo all'infinito sono "The blues Brothers", "Frankenstein Junior" e poc'altri).
Nei TG fanno le pubblicità del tanga dell'Arcuri (cmq gradito) o del disco di DJ Francesco...
In questa epoca le aziende devono spendere poco per cui producono programmi insulsi, raccattano 4 personaggi sconosciuti, li mettono in una stanza per 3 mesi e poi li fanno diventare delle starTV; costo? zero! e per mesi te li propongono su tutti i media...
Beh... mi fermo, ma m'avete toccato un nervo scoperto... la mia TV sono le mie figlie, però quando finalmente riesco a sedermi per godermi qualcosa, accendo la tele e scorgo Papi su un canale, la De Filippi sull'altro, la Carlucci in equilibrio precario sul monopattino da mamma RAI, e Iva Zanicchi su... IVA ZANICCHIIIIIIIIIIIIII... mi viene male, ma vi rendete conto?
Quindi spengo tutto e spero che arrivi presto la mattina seguente per tornare al lavoro... :matto: perché ci vado in moto e in quel momento GODO!!! :daglienedipiu:
Liuc

pippopik
Globetrotter
Globetrotter
Contatta:

Messaggioda pippopik » venerdì 8 settembre 2006, 12:17

Grandissima! E poi pare che il giapponese sia afrodisiaco (ma a me non piace :porca: ).

Io invece ero solo soletto a casa... :testate:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Drag8 » venerdì 8 settembre 2006, 12:26

truciolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Immagine Immagine

Torna a “Bar”