hanno preso sette disadattati che loro chiamano "giovani geni", ragazzi la cui unica aspirazione è trascorrere le serate a risolvere problemi di matematica o dilettandosi di astrofisica e li hanno messi con 7 cubiste aspiranti modelle belle e spigliate e dall'intensa vita sociale... (chissà cosa avranno voluto dire con quell' "intensa") che non sanno riconoscere da una foto ne Rita Levi Montalcini, ne Dante Alighieri, che una ha definito un pirata, ne Napolitano, Fassino e via discorrendo.. di una demenza unica!!!
il programma si basa sul fatto che le pupe dovranno diventare 1po secchioncelle e i secchioni 1po + fustacchioni..
Per 6 settimane dovranno coabitare sotto lo stesso tetto, una villa sontuosa, e cimentarsi in alcune prove. Giocheranno rigorosamente a coppie e si contenderanno la vittoria a colpi di sfide che permetteranno ai ragazzi di conoscere sempre più il mondo femminile e alle ragazze di apprendere nozioni più complesse. Vincerà la coppia che riuscirà ad amalgamare meglio i due mondi, quello di Einstein e quello di Marylin Monroe...
In studio hanno messo una mandria di debosciati, che italia 1 chiama "una giuria ben assortita di intellettuali e affascinanti donne dello spettacolo" Alessandra Mussolini, Gianluca Nicoletti, Platinette, Vittorio Sgarbi e Maria Monsé che oltre ad insultare i poveri mal capitati sanno fare ben poco altro..
I 14 concorrenti hanno un'età compresa tra i 20 e i 30 anni. I cervelloni sono stati selezionati attraverso associazioni culturali di vario genere e nelle università mentre le belle sono modelle, ragazze immagine e miss di tutta Italia.
alla fine dei giochi il porgramma è di una tristezza unica.. i due mondi sembra riescano a malapena a comunicare.. la giuria è di una grettezza e di una pesantezza unica.. papi è un demente patentato..e la panicucci unica forse che si salva .. quasi mai riesce a contenerlo..
..non guardatelo.. potreste iniziare ad insultare la tv in men che non si dica.. senza + riuscire a cambiare canale!!!
finisco in bellezza.. ci sn un paio di ragazze che mi danno da pensare..
una sembra + omo di me e l'latra .. boh!messa di profilo sembra finta..
guardate e giudicate!
il travone
e quella finta

........purtroppo il pubblico vuole questo.

...vita..

nata

anch'io impiegai meglio il mio tempo: 2 volte e mi ritrovo bibabbo! ora lo sogno...