Messaggioda snakebiker » domenica 27 agosto 2006, 19:51
Ebbene sì.Oggi abbiamo organizzato una bella giornata di soli uomini sulle coste salentine,bella giornata,a discapito delle previsioni,posti favolosi e...ecco arrivare le curve,belle,bellissime,specialmente con il nuovo mono post. e le pinze del Cbr.Peccato che,da una curva esco un po' largo e la mia ruata anteriore passa su una bella macchia di aghi di pino.BHUMMMM.Mi ritrovo sbattuto per terra e la moto a centro strada dopo 5-6 metri di strisciata.Mi rialzo,controllo se sono tutto intero,bestemmio anche in cinese e già mi sentivo un pirla guardando le facce dei soccorritori che poco prima avevo sverniciato poche curve prima.La moto è riversa per terra,non volevo rialzarla.Con mio stupore,grazie ai paramotore di mia costruzione(Messaggio pubblicitario),ho riportato danni lievissimi.Devo solo verniciare il puntale,il codino, il carter lato volano e devo riaddrizzare il pedalino delle marce.Con mia sorpresa,il manubrio non ha fatto una piega,salvandomi il serbatoio.Il paramotore ha la parte in nylon per metà consumata e mi ha leggermente piegato il supporto motore(già addrizzato)
La cosa che più mi dispiace è che dietro di me c'era un'amico con una r6 2006 di 2 mesi di vita e preso dal panico e dal pietrisco che ho buttato sulla carreggiata,pinzando mi ha accompagnato nella caduta.
Immaginate i danni che ha riportato.Faro,cupolino,fiancatina,pedalino,codino,leva frizione,sono da cambiare tutto con i paramotore altrimenti sai che danni.
Di danni fisici,a parte qualche escoriazione lievissima stiamo entrambi bene.
Dimenticavo,ora devo obbligatoriamente cambiare il giobotto e i guanti che sono entrambi bucati ma hanno eseguito alla perfezione il loro dovere.Comunque alla fine,abbiamo passato il resto della giornata in allegria,ormai il danno è fatto e l'importante è raccontarlo.