Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

gio rsv#22 ha scritto:rallista,visto che qualche giorno fa ho ritirato un'altra rsv ,ma completamente smontata,te la vendo io in kit di montaggio,tanto per fare la tuono non ci metti niente,pochissime differenze![]()

Bendo ha scritto:gio rsv#22 ha scritto:rallista,visto che qualche giorno fa ho ritirato un'altra rsv ,ma completamente smontata,te la vendo io in kit di montaggio,tanto per fare la tuono non ci metti niente,pochissime differenze![]()
Azzzo bellissimo!!!
E te la monti un po' come ti pare!
Manubrio sul forcellone, serbatorio sotto la sella, ruota larga davanti...

gio rsv#22 ha scritto:rallista,visto che qualche giorno fa ho ritirato un'altra rsv ,ma completamente smontata,te la vendo io in kit di montaggio,tanto per fare la tuono non ci metti niente,pochissime differenze![]()

...un tempo fu..

LukeFrx ha scritto:gio rsv#22 ha scritto:rallista,visto che qualche giorno fa ho ritirato un'altra rsv ,ma completamente smontata,te la vendo io in kit di montaggio,tanto per fare la tuono non ci metti niente,pochissime differenze![]()
dai Rally... è semplicissimo...
Con la prima uscita ti da' la ruota posteriore, la freccia ant sx e il giornalino; al prezzo lancio 2,95 ? ...... Sono solo 3500 pubblicazioni...ci vuole un po' di pazienza... ma alla fine sai che soddisfazione!.
,qst e' una delle piu belle che ho letto

LukeFrx ha scritto:gio rsv#22 ha scritto:rallista,visto che qualche giorno fa ho ritirato un'altra rsv ,ma completamente smontata,te la vendo io in kit di montaggio,tanto per fare la tuono non ci metti niente,pochissime differenze![]()
Con la prima uscita ti da' la ruota posteriore, la freccia ant sx e il giornalino; al prezzo lancio 2,95 ? ...... Sono solo 3500 pubblicazioni...ci vuole un po' di pazienza... ma alla fine sai che soddisfazione!.

gio rsv#22 ha scritto:LukeFrx ha scritto:gio rsv#22 ha scritto:rallista,visto che qualche giorno fa ho ritirato un'altra rsv ,ma completamente smontata,te la vendo io in kit di montaggio,tanto per fare la tuono non ci metti niente,pochissime differenze![]()
luke ho rischiato di soffocare,mangiando la briosche,![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
,qst e' una delle piu belle che ho letto
![]()
![]()

...un tempo fu..
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti