baldi e balde giovini oggi mi è stato comunicato ufficialmente che le pratiche per la mia assegnazione della durata di 24 mesi è stata consegnata all'ufficio del personale e a partire dal 1° di Settembre ( questaè la data di inizio al 99% ) il sottoscritto smettera di fare avanti indietro settimanalmente l'ormai odiata autostrada A4 e si trasferirà a Mestre o paesi limitrofi.
Questa mossa ha molti pro tra cui molto più tempo per godermi la moto in estate e in inverno per godermi il mio adorato snow restando sempre in giro per delle splendide montagne che sono le Dolomiti.
Ma dove ci sono i pro ci sono anche i contro e il più grande è forse abbandonare la comodità dell'albergo (che alla fine era un 4 stelle) e dover imparare a lavare, stirare, cucinare
ho capito mi trovo la morosa qui così mi insegna lei
.
Oggi ho iniziato a guardare in internet se trovavo un po' di appartamenti e venerdì mattina faccio il giro di un poì di agenzie.
Quando avro trovato la casetta e vi trovate in zona, tranquilli che un posto dove riposarvi lo trovate
(sempre che non sono a lavoro Forse e dico forse incomincia a scivolarmi di dosso la sfiga ... ho detto solo forse
(ogni tanto metto anche notizie belle no
)

)