buonagiornata
un bacio gino.. già operativo
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

baghi ha scritto:sono iscritta da solo un giorno ma ho già avuto modo di constatare quanto sia "droga" questo forum.. da una dipendenza assoluta.. tipo che ogni 4 minuti ieri aprivo e controllavo.. quindi, l'unica soluzione mi sembra uscire di casa prima dell'afflusso generale sul forum.. ma voi continuate pure, che stasera le mie belle orette me le perdo![]()
buonagiornata
un bacio gino.. già operativo

rallysta ha scritto:ma di cosa parlate!
qui siamo tutti sanissimi e nessuno dipende dal forum...
![]()
![]()
:wink:

Freud ha scritto:Baghi... quante ne sai!!!![]()
![]()
In effetti bisognerebbe evitare di avere il pc acceso affianco se si deve lavorare... pensa che io quando sono in sala operatoria a volte nelle pause tra i vari interventi, apro il forum e ci dò un'occhiata...![]()
Comunque oggi sono a riposo fortunatamente.... così non devo sbirciare di straforo senza farmi vedere....![]()
Perchè non fai iscrivere pure il tuo fratello... neo r6 ista....![]()

Freud ha scritto:pensa che io quando sono in sala operatoria a volte nelle pause tra i vari interventi, apro il forum e ci dò un'occhiata...![]()

Ginopilotino ha scritto:Freud ha scritto:pensa che io quando sono in sala operatoria a volte nelle pause tra i vari interventi, apro il forum e ci dò un'occhiata...![]()
...a volte...
..nelle pause....
seeeeeee, dottore!
nelle pause di forum dai un'inchiodata ad un femore e una segata ad un omero, contala giusta và!
Visitano il forum: Google [Bot] e 20 ospiti