ma possibile?????????

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
Contatta:

ma possibile?????????

Messaggioda Giuly_83 » martedì 11 luglio 2006, 13:04

:evil: possibile che oggi siamo l'11 e non mi hanno ancora pagato lo stipendio?????? :testate: :testate: :testate: anche alle mie colleghe ovvio!
quella stronza di una Romana che si occupa della contabilità (peccato che stanno a Torino senò :sm: ) non ha ancora il CRO da darci????
è da mercoledi che chiedo che fine ha fatto lo stipendio e lei rimanad con scuse che la banca è in ritardo ecc.. :burningflames: ma chi vuole prendere per i fondelli??????? IO DEVO PAGARE L'ASSICURAZIONEEEEE PORCACCIAAAAA e poi ho cmq bisogno di danèèèèè :testate:
stavo per chiamare il capo in persona ma Alberto che il designer mi ha detto che lo sente e poi mi dice.. cmq oggi niente soldi uff..
MI AUGURO CHE DOMANI come ha detto sta stronza ci siano i soldi..
scusate lo sfogo.. ma è la prima volta che capita una cosa cosi.. e proprio non mi piace.. :male: :male: :male:
Immagine

Drag8
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Moto: Honda Hornet 600 Black
Contatta:

Messaggioda Drag8 » martedì 11 luglio 2006, 13:06

cavolo.. brutta situazione.. speriamo che nn ti si ripeta tutti i mesi..
Immagine Immagine

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 11 luglio 2006, 13:06

:mmm: potresti bastonare un po' il tuo responsabile,o chieder un anticipo sulla busta paga.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

DeaNera®
Staccatore della domenica

Messaggioda DeaNera® » martedì 11 luglio 2006, 13:09

può capitare che ci siano problemi di contabilità o che la persona addetta a versare gli stipendi lo faccia con un po' di ritardo..
In un service pubblicitario dove ho lavorato era la prassi pagare in ritardo gli stipendi.. Però alla fine i soldi arrivavano sempre.. per fortuna io non ho mai avuto scadenze da pagare ^^ sempre odiato le rate e le cose che ho comprato le ho pagate tutte al momento dell'acquisto e quando c'è stato da programmare qualche scadenza (tipo l'assicurazione) ho messo i soldi da parte prima..
Giuly tu non hai un fondo a cui puoi attingere nei casi di emergenza?
Sono un po' scassaballe per la mia età, ma è sempre bene averlo ;)
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 11 luglio 2006, 13:10

sembra che sta storia vada da 3/4 mesi dicono le colleghe.. e che i dindi arrivino sempre a metà mese.. ma se la valuta è 5!!! uffffaaaaa
si cmq se alberto non risolve nulla col capo lo sento io il capo e PRERTENDO CHE IL PAGAMENTO VENGA RISPETTATO COME IO CONSEGNO IL LAVORO NEI GIORNI GIUSTI.. seno inizio a diventare lenta nel lavoro e a prendere piu permessi e che cazzzz..
anche se non ha senso.. io voglio il pagamento nel giorno 5!!! dato che cosi han detto.. che pagano il 5 e invece no.. che cazzzzzz :testate:
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 11 luglio 2006, 13:13

DeaNera® ha scritto:può capitare che ci siano problemi di contabilità o che la persona addetta a versare gli stipendi lo faccia con un po' di ritardo..
In un service pubblicitario dove ho lavorato era la prassi pagare in ritardo gli stipendi.. Però alla fine i soldi arrivavano sempre.. per fortuna io non ho mai avuto scadenze da pagare ^^ sempre odiato le rate e le cose che ho comprato le ho pagate tutte al momento dell'acquisto e quando c'è stato da programmare qualche scadenza (tipo l'assicurazione) ho messo i soldi da parte prima..
Giuly tu non hai un fondo a cui puoi attingere nei casi di emergenza?
Sono un po' scassaballe per la mia età, ma è sempre bene averlo ;)

dunque dunque devi sapere che io ho perso un lavoro e sono stata licenziata xkè dove ero prima abbiamo perso un cliente che ci dava il 50% di lavoro e 3 persone sono state licenziate..
e cosi ho cercato e ho anche trovato ma ho perso quasi 20 giorni di lavoro.. :porca:
e avevo ovviamente tutto calcolato per l'assicurazione!!e avevo anche tenuto i soldi.. ma mi sono serviti x altre cose sigh...
va be.. sperem..
Immagine

DeaNera®

Messaggioda DeaNera® » martedì 11 luglio 2006, 13:14

ah giusto.. m'ero proprio dimenticata!! -.-
Cmq prova a chiedere un anticipo sullo stipendio, non credo che lo neghino.. se hai delle scadenze da pagare e loro sono in ritardo, sono loro che sono in torto.
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 11 luglio 2006, 13:16

gia... mi sa che lo farò!!!! :bene:
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » martedì 11 luglio 2006, 13:27

Giuly :daglienedipiu:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante

Messaggioda Andrea74 » martedì 11 luglio 2006, 13:34

:daglienedipiu: di anticipo! :bene: :bene:
ImmagineImmagine

MarcoH03
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Moto: CBR954 MY02

Messaggioda MarcoH03 » martedì 11 luglio 2006, 14:18

Giuly, non per fare il sovversivo, ma per queste cose esiste il sindacato, che buono o cattivo che sia è qualcosa che serve per non esporre direttamente il lavoratore a spiacevoli beghe con i padroni.
Per esperienza personale ti dico che alle volte solo il fatto di avere in tasca una tessera sindacale (sceglila a cuor sereno, una vale l'altra) fa cambiare l'atteggiamento che i padroni hanno nei confronti dei dipendenti.
Se poi il segretario di zona è uno con le p...e, una sua telefonata vale più di mille telefonate che puoi fare te :bene:
"Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi" - (Confucio)

Krys
Manetta sporadica
Manetta sporadica
Contatta:

Messaggioda Krys » martedì 11 luglio 2006, 15:05

Giuly ti capisco!!!

La mia 14esima l'ho presa oggi dal 20 Giugno e lo stipendio me lo doveva dare entro oggi ma... :no no:

Ke palle sti capi del c####!!! :ti faccio sparare:
Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 11 luglio 2006, 15:36

MarcoH03 ha scritto:Giuly, non per fare il sovversivo, ma per queste cose esiste il sindacato, che buono o cattivo che sia è qualcosa che serve per non esporre direttamente il lavoratore a spiacevoli beghe con i padroni.
Per esperienza personale ti dico che alle volte solo il fatto di avere in tasca una tessera sindacale (sceglila a cuor sereno, una vale l'altra) fa cambiare l'atteggiamento che i padroni hanno nei confronti dei dipendenti.
Se poi il segretario di zona è uno con le p...e, una sua telefonata vale più di mille telefonate che puoi fare te :bene:

ehm.. interessabnte! solo che non so bne cosa sia.. e dove si fa la tessera? grazie!!!
Immagine

mephistophele
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Moto: na volta...Honda Hornet 600 nera

Messaggioda mephistophele » martedì 11 luglio 2006, 17:24

Giuly_83 ha scritto:
MarcoH03 ha scritto:Giuly, non per fare il sovversivo, ma per queste cose esiste il sindacato, che buono o cattivo che sia è qualcosa che serve per non esporre direttamente il lavoratore a spiacevoli beghe con i padroni.

ehm.. interessabnte! solo che non so bne cosa sia.. e dove si fa la tessera? grazie!!!

Non per fare il controsovversivo...ma prima di "sindacarsi" e soprattutto nella tua posizione (a 90° perchè sei dipendente, senza offesa) aspetterei.
Non ho ben capito il dettaglio della valuta al 5. Con le leggi vigenti non possono molto fare i furbi e pagarti con la valuta vecchia di una settimana :mmm: ed in ogni caso se il tuo contratto parla del 5 il 5 deve essere salvo sia sabato/domenica nel qual caso è facoltà del datore di lavoro anticipare/posticipare al primo giorno utile adiacente. Non impuntarti, chiedi e chiedi ma sempre con una certa calma. Lo so, sono soldi tuoi.
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!

Immagine Immagine

Giuly_83
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Contatta:

Messaggioda Giuly_83 » martedì 11 luglio 2006, 17:36

ok! grazie! :coram te:
Immagine

Torna a “Bar”