Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

alberto ha scritto:#### ,poi alla fine siamo sempre noi motociclisti che ci rimettiamo per il comportamento scorretto di certi automobilisti

Andrea74 ha scritto:Purtroppo come si dice in questi casi la mamma dei cretini è sempre incinta

Dr.Manetta ha scritto:Andrea74 ha scritto:Purtroppo come si dice in questi casi la mamma dei cretini è sempre incinta
E' si... ed è anche molto prolifica purtroppo![]()
A me è successo di assistere ad una cosa simile circa 3 mesi fa, tornando a Prato la sera, mi ritrovai davanti un camion che riportava sul cassone posteriore la seguente scritta, ormai impressa indelebilmente nella memoria, "Meglio perdere 5 minuti, che per 5 minuti perdere la vita".
Arrivati allincrocio dell'Arnaccio (i toscani sanno che è veramente un incrocio bruttissimo dove purtroppo hanno perso la vita molte persone) il camion si è messo a suonare all'impazzata ed è passato tranquillamente con il rosso, come se niente fosse, a circa 90 km/h... e meno male che si era anche preso la briga di scrivere quella frase sul proprio mezzo

Dr.Manetta ha scritto:mephistophele ha scritto:Non lo giustifico...ma se avesse avuto un problema ai freni?
Pensai anche io la stessa cosa, ma scattato il verde, lo ripresi con la macchina ed aveva pieno controllo del mezzo, quindi era solo una delle milgiaia di teste di pazzo che girano sulle strade di ogni giorno...

mephistophele ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:Andrea74 ha scritto:Purtroppo come si dice in questi casi la mamma dei cretini è sempre incinta
E' si... ed è anche molto prolifica purtroppo![]()
A me è successo di assistere ad una cosa simile circa 3 mesi fa, tornando a Prato la sera, mi ritrovai davanti un camion che riportava sul cassone posteriore la seguente scritta, ormai impressa indelebilmente nella memoria, "Meglio perdere 5 minuti, che per 5 minuti perdere la vita".
Arrivati allincrocio dell'Arnaccio (i toscani sanno che è veramente un incrocio bruttissimo dove purtroppo hanno perso la vita molte persone) il camion si è messo a suonare all'impazzata ed è passato tranquillamente con il rosso, come se niente fosse, a circa 90 km/h... e meno male che si era anche preso la briga di scrivere quella frase sul proprio mezzo
Non lo giustifico...ma se avesse avuto un problema ai freni?
Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti