C'è qualcosa però che non mi torna..
La moto attualmente sta da un meccanico (un amico di Giulio) e la gente va direttamente lì a visionarla. Mi chiama un po' di gente interessata, va a vedere la moto dal meccanico e non si fanno più risentire.
Il passaggio dal meccanico le risucchia nel vuoto..
Io purtroppo in questo periodo sto sotto esami e non mi muovo di casa se non per andare a casa di qualcuno a studiare e fino al 14 non potrò andare direttamente con le persone a vedere la moto.
Dite che il meccanico sta facendo il furbo?
Ho fatto montare un serbatoio con un piccolo sgraffio, sperando in questo modo che qualcuno sia interessato ad acquistarla.
La moto adesso sta bene, deve solo passare la revisione per le frecce, x il resto è ok e io sono disposta anche a scendere dal prezzo iniziale (2600).
Ma il dubbio di cosa dice il meccanico alla gente permane.. E' un ragazzo che mi ispira fiducia, ma oramai la moto è un mese e passa che sta lì in vendita, vanno le persone a vederla e poi non richiamano più.
Tra l'altro non capisco cosa ci possa guadagnare in tutto ciò: certo ha un moto in più per farsi qualche giretto con la targa di prova, ma i Km sono poco più di 26mila e non penso che ogni volta si rimetta a tararli sulla strumentazione. Contando anche che la sera deve portare una moto in più dentro la sua officina e la mattina deve portarne una in più fuori.
Non so.. voi che dite?
Jules?
Un tizio tra l'altro mi aveva offerto 2200 ?, però non mi ispirava fiducia (mi voleva fare un assegno post datato
Uffaaaa mi ritrovo sta moto invenduta sul groppone e non riesco a darla via.. help!!