Bendo ha scritto:Di solito se ami la moto odi il calcio

sarò anormale?
a me piace guardare sport ad alto livello, non ho grossi pregiudizi e mi piace guardare il calcio, come magari di più il rugby o l'hockey e vedere certi gesti atletici (nel senso più ampio del termine) mi fa venire la pelle d'oca, che sia il Vale o Troy Bayliss che ritardano una staccata fino alla morte e riescono a far girare la moto dove io non riuscire neanche a girare con i rollerblade, un Kewell che domenica stava per fare un gol in rovesciata al Brasile che sarebbe entrato negli annali, o la conseguente parata di Dida, un Jonah Lomu che segna 4 mete in semifinale all'Inghilterra nel mondiale del '95, perfino un Tiger Woods che da 190 metri tira un ferro 5 in salita a girare intorno agli alberi e stampa la palla a 2 metri dall'asta.
Cmq ti quoto Brian, Totti ha giocato in maniera insignificante, e se non ci fossero stati un Materazzi in forma strepitosa (mi duole ammetterlo perchè lo ritengo un giocatore veramente di poca qualità), un Gattuso e un Camoranesi a correre come dei cammelli ci saremmo arenati su un penoso zero a zero