Insomma: ieri per trovare uno schifo di gommista che le cambiasse ho dovuto pregarne uno in CINESE ANTICO per farle montare (con ruote già tolte... portate solo da cambiare)
Dicono tutti "le cambio solo se le comperi da me"
Che ddddupalleeee!!!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

nata

Anata ha scritto:Come alcuni di voi sanno, ho comperato le gomme la tuta e gli stivali al fidanza per farlo venire in pista il 27 come regalo di compleanno.
Insomma: ieri per trovare uno schifo di gommista che le cambiasse ho dovuto pregarne uno in CINESE ANTICO per farle montare (con ruote già tolte... portate solo da cambiare)
Dicono tutti "le cambio solo se le comperi da me"
Che ddddupalleeee!!!

ciuko ha scritto:Il mio non era un appunto sul farsi i lavori da soli, ma sul mandare a quel paese chi pensa solo al guadagno e non al cliente....
Stai tranquilla che se chi ti deve montare le gomme (anche se gliele porti tu) ha interesse nel buon lavoro e nella fiducia del cliente, ti fa il lavoro, te lo fa bene perché è sicuro che la prossima volta tornerai fiduciosa, magari a comprarle le gomme o a fare l'equilibratura o che so io......
Poi c'é la razza più bastarda, quella che rode (perché le gomme le hai magari prese su internet alla metà del prezzo) e ti ti dice magari che ti cambia le gomme ma ops, scusa ti ho graffiato un po il cerchio eeeeee ops scusa ma si è rotta la valvola meglio la cambiamo eeeeeeeee ops scusa, mi è scivolato il cerchio e ti sono arrivati i dischi a terra graffiandosi un po

nata

Ginopilotino ha scritto:Non c'entra una fava, ma parlo sempre di figli di pu........
Io un condizionatore appoggiato per terra nella mia camera, la mia casa è già predisposta per l'impianto coi tubi e tutto, un ladro bastrd fil de putt, etc...mi ha chiesto 200 euro per montarlo!!! Piuttosto lo uso come panca per fare sedere gli ospiti!
Spero che gli venga un accidente di bronchite col bellissimo condizionatore che sicuramente si è montato da solo nella sua fottutissima casa! Ladro,

nata

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 39 ospiti