Spettacolo, un mio amico ce l'aveva, perchè abitava un pelo fuori Milano e suo padre non gli ha mai permesso di comprarsi un due ruote (ovviamente ora che se ne vive a genova ha una moto e una vespa...): rossa, aveva 4 marce e al posto della retro aveva l'invertitore, quindi 4 marce indietro!!!
Abbiamo fatto le peggio cose, compreso starci in 3 con 2 sacche da golf e 2 borsoni, tentare il record mondiale di velocità per carrette in 3 a palla in discesa con perdita della ruota anteriore causa buca alla velocità di 65 kmh...quante scintille....
Ma l'aneddoto migliore, senza ombra di dubbio, è di quando questo mio amico, un "nanetto" di 1,93 per 120kg, finì in un fosso; si fermarono due vecchiette con una 127 e si precipitarono verso il luogo dell'incidente preoccupatissme perchè 20 anni fa quelle erano le macchinine che usavano solo i disabili; dal fosso salirono nell'ordine una sequela improponibile di bestemmie e a seguire il sulky ributtato letteralmente in strada dal mio amico, che poi, inerpicatosi sulla sponda, sempre ovviamente bestemmiando, salì in macchina e ripartì. L'espressione delle due vecchie, più o meno: