qualcuno della zona l'ha sentita???
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Blackbaron ha scritto:Posso dire che uno dei recenti terremoti che ha colpito la sicilia orientale, nel dicembre del 1990, è stata una scossa di ben il 7.5° scala Ricther per una durata di oltre 50 secondi, e ancora oggi molta gente ricorda con grande paura quei momenti interminabili.
Lamps.

Bez ha scritto:io abito al quarto piano,quindi qui si è sentito bene,comunque sono partiti pure gli allarmi del Conad,quindi qualcosina ha scossato...
comunque smettila di bere....così poco!!!!!!!!!!!
Piccolo OT:Mercoledì sera probabilmente sarò a Bologna a far baracca con i boys,(dico probabilmente perchè giovedì devo lavorare e quindi devo decidere se andare al lavoro duro come un palo,oppure fare il mongolo che non fa baracca e si va a letto a mezzanotte...),nel caso hai qualche posto da consigliarmi?? ingegneristicamente accettabile,ovviamente...
![]()
![]()
![]()

rallysta ha scritto:X Bez!
ma vieni a bologna senza dover andare in un posto specifico? ma hai già degli amici a bologna o vi spostate in massa?
che tipo di locale cerchi?
perchè qui a bologna ci si diverte sempremolto nel mio garage, ma volendo c'è anche dell'altro...
:wink:
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti