2LE stressi troppo!!!!!

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » mercoledì 29 agosto 2007, 16:11

Bube ha scritto:La posizione di Gino mi sembra estremamente equilibrata.. ma mi sento di prendere posizione stavolta.. non è che mi vengano i brufoli a vedere 2LE che posta indiscriminatamente dappetrutto senza costrutto, non divento nè piu' ricco ne piu' povero.. pero' questa cosa mi sta infastidendo tantissimo..... entro nel forum vedo che si è infilato in ogni post immaginabile e mi passa la voglia di leggere.. e posso perdermi delle discussioni interessanti... mi spiace stiamo provando disperatamente a farglielo capire.. ma dalle sue risposte mi pare che faccia orecchie da mercante.

non si tratta di Forum Dittatoraiale o democratico.. ma una questione di postare secondo i principii della necessità e dell'interesse.

Ok Bube, siamo tutti daccordissimo, 2Le ha detto che eviterà di creare disordine nei post che non gli interessano, io vedrò di riordinare un po' i post passati... ora proviamo a ripartire col piede giusto tutti!

;)
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

mozzo
Staccatore della domenica
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Contatta:

Messaggioda mozzo » mercoledì 29 agosto 2007, 16:14

ATAK ha scritto:
rallysta ha scritto:
Ginopilotino ha scritto:OK ragazzi, non sono moderatore ma modero lo stesso :prrr:

Con 'sta faccenda si sta un po' rompendo le balle ora.

Prima che scoppi una guerra civile in Lombardia direi che si possono abbassare i toni da una parte, perchè Lele non ha ammazzato nessuno, e dall'altra limitare gli interventi inutili ai post che non servano ad altri per organizzare o scambiarsi informazioni utili; e anche in quelli di qualsiasi altro tipo, che siano seri o da bar, l'invadenza genera solo fastidio.
Il dottore non prescrive di mettere il becco in qualsiasi discussione esistente, si finisce poi per essere evitati come la peste e si rischia che qualsiasi cosa si scriva di intelligente, dispersa nella marea di spam, non venga neanche preso in considerazione. Alternativa per grafomani, aprire un bel blog ;)

Come non quotare questo post...

1) Smettiamo di aggredire 2Le!
2) 2Le cerca di non postare ovunque e soprattutto quando fuoriluogo e può creare scompiglio.
3) Continuiamo a vivere serenamente nella nostra famiglia virtuale di sempre!

Chiudiamo questo post!?

:team: :daglienedipiu:

NOOOOOO :testate: niente rogo allora? e chi lo dice adesso a robi e mozzo che nn si fanno piu le costine, cmq propongo di lasciare aperto uno spazio a 2LE dove possa spammare in trnaquillita senza che dia fastidio a nessuno, tipo "SPAZIO 2LE"

:clap: :clap: :clap: ......Grande ATAK.....alla prossima puoi starmi davanti tutto il tempo!!!! :bene: :angel: :ciao:

Cmq spero che 2LE questa volta abbia capito di non esagerare perchè se no poi vado a trovarlo di persona! :ciapastatamponata:

E dove passo io poi non cresce più l'erba.....anzi un pelo!!! :shock: :rido:
Immagine Immagine Immagine

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

Messaggioda Bube » mercoledì 29 agosto 2007, 16:48

rallysta ha scritto:Ok Bube, siamo tutti daccordissimo, 2Le ha detto che eviterà di creare disordine nei post che non gli interessano, io vedrò di riordinare un po' i post passati... ora proviamo a ripartire col piede giusto tutti!

;)

Grazie Rally... il tuo intervento (speriamo) sia stato ascoltato dal nostro spammatore.....
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » mercoledì 29 agosto 2007, 17:13

Bube ha scritto:
rallysta ha scritto:Ok Bube, siamo tutti daccordissimo, 2Le ha detto che eviterà di creare disordine nei post che non gli interessano, io vedrò di riordinare un po' i post passati... ora proviamo a ripartire col piede giusto tutti!

;)

Grazie Rally... il tuo intervento (speriamo) sia stato ascoltato dal nostro spammatore.....

male che vada ci penserà mozzo il trapanatore...considerato il lungo periodo di astinenza forzato...non vorrei essere nelle chiappe di 2LE....

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » mercoledì 29 agosto 2007, 17:24

potrebbe rubare lo scettro di "chiappe chiaccherate" a Faster :ciapastatamponata: :ciapastatamponata:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Freud
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Freud » mercoledì 29 agosto 2007, 17:36

Se passa mozzo... non resteranno più chiappe di 2LE da chiaccherare... ma gli resterà comunque il dito per spammare... e se poi dovesse gradire e innamorarsi di mozzo????? :porca: :porca: :porca:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ok... 2LE ormai lo sai che la prossima grigliata potresti avere caldo!!! :sm: :magna:
The President Undertaker
ImmagineImmagineImmagine

mozzo
Moto: SUZUKI GSX-R 1000 K3
Contatta:

Messaggioda mozzo » mercoledì 29 agosto 2007, 17:51

Freud ha scritto:Se passa mozzo... non resteranno più chiappe di 2LE da chiaccherare... ma gli resterà comunque il dito per spammare...

:no no: eh no eh!!! Il al dito di 2LE non ci voglio minimamente pensare!!! cercasi volontari compiacenti!!!! :sciocca:

Freud ha scritto:e se poi dovesse gradire e innamorarsi di mozzo????? :porca: :porca: :porca: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:matto: :sbocco: ..........e poi io sono uno che non guarda troppo ai sentimenti!!! :shock: ;)

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 29 agosto 2007, 19:08

ma voi siete tutti suonati,io come ripeto e' gia' da un pezzo che ho capito di diminuire il numero dei post scritti a vanvera,ma vedendomi attaccato da tutti quanti ho preso piu' a cuore la situazione e mi sono impegnato per rompere ancora di piu' le scatole senza pero' mai offendere nessuno quando magari avrei avuto anche l'occasione di farlo.
Ora visto che questo forum mi piace veramente perche' c'e' gente simpatica e sociale pronta a dare una mano diminuiro il numero di mex ma non perche' certa gente me lo ha imposto ma perche' altra gente me lo ha chiesto :ciao:

comunque :daglienedipiu: e 2LE al rogo :angel: (2LE Style)
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » mercoledì 29 agosto 2007, 19:54

2LE ha scritto:ma voi siete tutti suonati,io come ripeto e' gia' da un pezzo che ho capito di diminuire il numero dei post scritti a vanvera,ma vedendomi attaccato da tutti quanti ho preso piu' a cuore la situazione e mi sono impegnato per rompere ancora di piu' le scatole senza pero' mai offendere nessuno quando magari avrei avuto anche l'occasione di farlo.
Ora visto che questo forum mi piace veramente perche' c'e' gente simpatica e sociale pronta a dare una mano diminuiro il numero di mex ma non perche' certa gente me lo ha imposto ma perche' altra gente me lo ha chiesto :ciao:

allora sei veramente stupido, se lo hai fatto solo per provocazione.

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » mercoledì 29 agosto 2007, 20:17

..io nn me ne sarei vantato apertamente..

se ti viene fatta notare una situazione e tu appositamente rincari la dose...è normale che raccogli solo insulti.

chi è causa del suo mal pianga se stesso.

Moderatori..poi venitemi a dire che c'è modo e modo e che siamo una grande famiglia di amici...tanto poi lo stronzo sono io che prendo di petto le situazioni e le faccio notare..

..ognuno si diverte come può..chi contribuendo alla crescita del forum con post utili e chi riempiendo i post utili con provocazioni inutili...

:ciao dito: (Filo style)
Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore
Moto: Gixxer 750 k4

Messaggioda Mattia » mercoledì 29 agosto 2007, 20:24

ci conosciamo ragazzi, quindi vado giù pari: io sono buonista ma questi modi mi rompono il cazz.o perchè nulla centrano con lo spirito di Terremotor, non si può SEMPRE andare tutti d'amore e d'accordo, ci sono momenti di confronto ma nulla impedisce a priori che le cose si possano sistemare e si possa trovare un equilibrio, trovato l'equilibrio (ultimo post di 2LE) dargli dello stupido (roby) e mandarlo a fare in c..o con una faccina (filo) non aggiunge altro alla discussione e rischia di rompere l'equilibrio appena raggiunto.

Si dice tante volte che le persone intelligenti sanno fermarsi, questa volta non è vero visto che io ho stima di robi e filo.

un abbraccio buonista ;)

Mattia
Immagine

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io

Immagine is very :ossom:

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » mercoledì 29 agosto 2007, 20:28

2LE ha scritto:e' gia' da un pezzo che ho capito di diminuire il numero dei post scritti a vanvera,ma vedendomi attaccato da tutti quanti ho preso piu' a cuore la situazione e mi sono impegnato per rompere ancora di piu' le scatole

questo secondo te è aver trovato il giusto equilibrio o è un'ennesima sottile provocazione?...

..nn mi piace essere preso per il cul.o..
Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mattia » mercoledì 29 agosto 2007, 20:31

2LE ha scritto:ma voi siete tutti suonati,io come ripeto e' gia' da un pezzo che ho capito di diminuire il numero dei post scritti a vanvera,ma vedendomi attaccato da tutti quanti ho preso piu' a cuore la situazione e mi sono impegnato per rompere ancora di piu' le scatole senza pero' mai offendere nessuno quando magari avrei avuto anche l'occasione di farlo.

quello che hai riportato tu no e se ci fosse stato scritto solo quello sarei del tuo stesso parere ma Lele è andato avanti a scrivere la parte in grassetto ;)
Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » mercoledì 29 agosto 2007, 20:39

pensatela un pò come volete...

a me è sembrata più una mancanza di rispetto.

del resto un metodo c'è...per vedere meno faccine di 2le mi basterà accedere meno al forum..nessun problema.
Immagine

Mattia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Mattia » mercoledì 29 agosto 2007, 21:02

filo lo sai che ti voglio bene e ti rispetto ma quando fai così non accresci nesusno dei due sentimenti precedenti ;)

ad ogni modo il problema non si pone, visto che Lele ha promesso di comportarsi in un certo modo, stiamo a vedere se avevo ragione io o mi sbagliavo ed avevi ragione tu ;)
Immagine

Torna a “Bar”