Bube ha scritto:La posizione di Gino mi sembra estremamente equilibrata.. ma mi sento di prendere posizione stavolta.. non è che mi vengano i brufoli a vedere 2LE che posta indiscriminatamente dappetrutto senza costrutto, non divento nè piu' ricco ne piu' povero.. pero' questa cosa mi sta infastidendo tantissimo..... entro nel forum vedo che si è infilato in ogni post immaginabile e mi passa la voglia di leggere.. e posso perdermi delle discussioni interessanti... mi spiace stiamo provando disperatamente a farglielo capire.. ma dalle sue risposte mi pare che faccia orecchie da mercante.
non si tratta di Forum Dittatoraiale o democratico.. ma una questione di postare secondo i principii della necessità e dell'interesse.
Ok Bube, siamo tutti daccordissimo, 2Le ha detto che eviterà di creare disordine nei post che non gli interessano, io vedrò di riordinare un po' i post passati... ora proviamo a ripartire col piede giusto tutti!

niente rogo allora? e chi lo dice adesso a robi e mozzo che nn si fanno piu le costine, cmq propongo di lasciare aperto uno spazio a 2LE dove possa spammare in trnaquillita senza che dia fastidio a nessuno, tipo "SPAZIO 2LE"

eh no eh!!! Il al dito di 2LE non ci voglio minimamente pensare!!! cercasi volontari compiacenti!!!!
..........e poi io sono uno che non guarda troppo ai sentimenti!!! 

(Filo style)