[quote="Zuzz"]Dico la mia: se uno si vuole divertire, deve prendere una supernaked e di quste supernaked alcune sono vere, altre sono false! Escluderei tutti i 4 cilindri jap, con il beneficio dell'inventario sulla Honda cb1000 (che non ho ancora guidato).
Le altre 1000 4 in linea jap vanno come le 600 ma più potenti. Si, ti diverti, ma fatta la mano vengono fuori i limiti di cilcistica e di erogazione poco massiccia (honda esclusa..dicono, ma devo provare).
Il vero dubbio è sull'affidabilità di alcune case alla lunga perchè le scelte, a mio modo di vedere, si riducono a:
1) Tuono
2) Street Triple
[quote]
Zuzz, tu sei saggio. E io sono malato
Di tutte le alternative queste due sono quelle secondo me migliori.
La speed l'ho scartata perchè l'usato tiene troppo il prezzo, con 7000 euri (probabilmente anche meno) la tuono la prendo a km0 o quasi, la speed invece costa un pò di più..e potendo scegliere..
La tuono...per adesso è l'unica che mi arrapa davvero.
Devo assolutamente provarla...mi darò da fare ora che sono in terronia per corrompere il concessionario..e tra l'altro il mio primo 50ino era Aprilia..quanti ricordi
Poi magari ci metto il culo e il motore mi fa paura ma...è la vita.
Per pra mi tocca bruciare la macchina al mio prof che non vuole farmi passare l'ultimo esame...a qualcuno servono pezzi di un golf?