Fili_speed ha scritto:naaaaaaaaa! agosto è troppo lontano, ci vogliono sempre 8 mesi.
fa in modo che sia pronta per l' inizio della stagione!!!
quoto, ad agosto gli organizzi un viaggetto!

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Fili_speed ha scritto:naaaaaaaaa! agosto è troppo lontano, ci vogliono sempre 8 mesi.
fa in modo che sia pronta per l' inizio della stagione!!!

n.1

n.1
allora sei fregato,trova un bel nascondiglio per la moto e senza farti scoprire indaga sul colore le cromature o quantaltro serva per abbellirla a suo piacimento

2LE ha scritto::porca: allora sei fregato,trova un bel nascondiglio per la moto e senza farti scoprire indaga sul colore le cromature o quantaltro serva per abbellirla a suo piacimento

n.1
tabauro ha scritto:Adesivi ridotti alminimo, tutto nero, con le ultime due passate di metallizato del giallo... un vero spettacolo!!

n.1
tabauro ha scritto:Diciamo semplice:
Usando i colori dell' hornet ( perchè la prima volta che l'ho visto fare era su un hornet ), vernici la moto nera e poi alla fine gli dai 2-3 passate di metallizzato del giallo... l'effetto è un nero con riflessi oro BELLISSIMO!!!![]()
![]()
puoi farlo anche con il metallizato del rosso od el blu...
ovviamente non puoi farlo con le bombolette!

cmq sul forum ci sono persone che vendono puntali dentro il mercattino.. non ho guardato molto ma di sicuro si trova anche li. se ti va bene quello su ebay posso darti una mano col francese! 
sorry..

ok se hai bisogno fammi sape! 
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti