2LE stressi troppo!!!!!

Qui si parla un po' di tutto

Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » martedì 28 agosto 2007, 18:09

2LE ha scritto:io pure :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sì, come combustibile :burningflames:
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Contatta:

Messaggioda 2LE » martedì 28 agosto 2007, 18:10

:mmm: :mmm: :mmm: ma va' non c'ero arrivato allora vedro' di essere puntuale meca che poi la fame vi assale e mi mangiate a me al posto delle costine :prrr:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Bendo
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda Bendo » mercoledì 29 agosto 2007, 10:24

:bboni:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » mercoledì 29 agosto 2007, 12:30

OK ragazzi, non sono moderatore ma modero lo stesso :prrr:

Con 'sta faccenda si sta un po' rompendo le balle ora.

Prima che scoppi una guerra civile in Lombardia direi che si possono abbassare i toni da una parte, perchè Lele non ha ammazzato nessuno, e dall'altra limitare gli interventi inutili ai post che non servano ad altri per organizzare o scambiarsi informazioni utili; e anche in quelli di qualsiasi altro tipo, che siano seri o da bar, l'invadenza genera solo fastidio.
Il dottore non prescrive di mettere il becco in qualsiasi discussione esistente, si finisce poi per essere evitati come la peste e si rischia che qualsiasi cosa si scriva di intelligente, dispersa nella marea di spam, non venga neanche preso in considerazione. Alternativa per grafomani, aprire un bel blog ;)

rallysta
Amministratore
Amministratore
Moto: Tuono
Contatta:

Messaggioda rallysta » mercoledì 29 agosto 2007, 12:45

Ginopilotino ha scritto:OK ragazzi, non sono moderatore ma modero lo stesso :prrr:

Prima che scoppi una guerra civile in Lombardia direi che si possono abbassare i toni da una parte, perchè Lele non ha ammazzato nessuno, e dall'altra limitare gli interventi inutili ai post che non servano ad altri per organizzare o scambiarsi informazioni utili; e anche in quelli di qualsiasi altro tipo, che siano seri o da bar, l'invadenza genera solo fastidio.
Il dottore non prescrive di mettere il becco in qualsiasi discussione esistente, si finisce poi per essere evitati come la peste e si rischia che qualsiasi cosa si scriva di intelligente, dispersa nella marea di spam, non venga neanche preso in considerazione. Alternativa per grafomani, aprire un bel blog ;)

Come non quotare questo post...

1) Smettiamo di aggredire 2Le!
2) 2Le cerca di non postare ovunque e soprattutto quando fuoriluogo e può creare scompiglio.
3) Continuiamo a vivere serenamente nella nostra famiglia virtuale di sempre!

Chiudiamo questo post!?

:team: :daglienedipiu:
:rallysta: Dove passo io... Non cresce più l'erba! :ossom:

2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Contatta:

Messaggioda 2LE » mercoledì 29 agosto 2007, 12:56

anche io concordo ma ultimamente piu' venivo tirato in ballo e piu' ero stimolato dallo spam anche se come dice Dany molti dei post seri che ho scritto non sono stati considerati
pero' la nuova moda 2LE Style non mi dispiaceva :coram te:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » mercoledì 29 agosto 2007, 13:52

Quindi!?

2Le modera/elimina i suoi post fuoriluogo e gli altri moderano il loro atteggiamento?

dai ragazzi!

:daglienedipiu:

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » mercoledì 29 agosto 2007, 14:41

2LE ha scritto:anche io concordo ma ultimamente piu' venivo tirato in ballo e piu' ero stimolato dallo spam anche se come dice Dany molti dei post seri che ho scritto non sono stati considerati
pero' la nuova moda 2LE Style non mi dispiaceva :coram te:

congratulazioni!
Immagine Immagine Immagine

filobacchetta
Polso Socievole
Polso Socievole
Moto: Honda CBR600RR 05
Contatta:

Messaggioda filobacchetta » mercoledì 29 agosto 2007, 14:43

mi sembra di essere all'oratorio...

se uno sbaglia va cazziato.

poi gli amministratori/moderatori/buonisti siete voi e quindi fate un pò come volete.

è ststo detto ridetto e ribadito...nn è un post ogni tanto..una facciana quà e là o una battuta...èl'insistenza che da noia!!!

nn posso entrare nel forum e vedere solo il nome di 2le dappertutto!!!!!!! perchè mi passa sia la voglia di leggere che di rispondere!..

fate vobis...tutto questo buonismo già una volta ha portato il forum alla crisi..e sapete a chi mi riferisco...

cmq nn è nemmeno giusto che se delle persone scrivono la loro bisogna ogni volta intervenire a giudicare la situazione e calmare gli animi...direi invece che si ottiene l'effetto contrario!!!..perchè se prima 2le mi faceva incazzare ma cmq si rideva e scherzava..adesso con questo modo di fare mi fate girare le pa.lle...e nn è possibile aprire bocca!!!

nn si può andare sempre tutti d'amore e daccordo.....dovete infilarvelo nella zucca!!! :testate:
Immagine

Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » mercoledì 29 agosto 2007, 15:21

filobacchetta ha scritto:mi sembra di essere all'oratorio...

poi gli amministratori/moderatori/buonisti siete voi e quindi fate un pò come volete.

è ststo detto ridetto e ribadito...nn è un post ogni tanto..una facciana quà e là o una battuta...èl'insistenza che da noia!!!

nn posso entrare nel forum e vedere solo il nome di 2le dappertutto!!!!!!! perchè mi passa sia la voglia di leggere che di rispondere!..

fate vobis...tutto questo buonismo già una volta ha portato il forum alla crisi..e sapete a chi mi riferisco...

cmq nn è nemmeno giusto che se delle persone scrivono la loro bisogna ogni volta intervenire a giudicare la situazione e calmare gli animi...direi invece che si ottiene l'effetto contrario!!!..perchè se prima 2le mi faceva incazzare ma cmq si rideva e scherzava..adesso con questo modo di fare mi fate girare le pa.lle...e nn è possibile aprire bocca!!!

nn si può andare sempre tutti d'amore e daccordo.....dovete infilarvelo nella zucca!!! :testate:

be' filo, all'oratorio da che mondo è mondo si fanno le peggio cattiverie...

se non ci fosse moderazione un forum, questo come altri, sarebbe una giungla di insulti e basta, non c'è una selezione all'ingresso con test per le persone civili.

Certo che non si può andare tutti d'amore e d'accordo, ci mancherebbe altro, però che fai, mi vuoi imponi la tua insofferenza verso Lele? Io gli ho scritto quello che pensavo alla mia maniera e il mio lo ritengo equilibrio, non buonismo. Ti assicuro che visto dall'esterno il tono usato nei confronti suoi in alcuni casi non è per niente civile e accomodante, quindi se ritieni giusto usarlo devi anche accettare che qualcuno ti dica che è eccessivo. Non siamo nel mondo del buonismo, ma del libero pensiero.

Con tutto ciò ho detto a Lele che mi sembrava il caso che si desse una calmata, non gli ho detto: poverino ti danno tutti addosso, e mi sembra dalla sua risposta che lui abbia capito. Se la smette così non vedo perchè proseguire questa bagarre. Se poi vuoi dargli addosso puoi sempre scrivergli in MP o telefonargli.

Sei la prima persona al mondo che mi definisce buonista, mi devo segnare la data. Se lo legge la baghi si ribalta dal ridere.

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » mercoledì 29 agosto 2007, 15:25

filo ha pienamente ragione.
Non vuole essere un attacco persanale, questo deve essere chiaro, noi vogliamo meno spam tutto qui, vorremmo poter leggere ciò che ci interessa senza dover sfogliare pagine e pagine piene di faccine o parole inutili, che rendono più pesante la lettura dei diversi topic, al punto da disincentivare la navigazione sul forum.
Anch'io a volte neanche entro se devo leggere 30 post di 2LE.
Non credo che sia chiedere la luna, se hai voglia di scrivere 2Le scrivi un libro o iscriviti a 4 forum contemporaneamente così dividi i tuoi post.
;)

robi
Moderatore
Moderatore

Messaggioda robi » mercoledì 29 agosto 2007, 15:31

Gino, sono sicuro che il tuo è equilibrio e non buonismo, ma diversi tentativi di chiedere a Lele di limitarsi ( e non smettere) con lo spam per rendere più accessibile la visione del forum hanno dato esito negativo basta verificarlo con i propri occhi....
se qualcuno ha una soluzione...EFFICACE.. ben venga!

rallysta
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggioda rallysta » mercoledì 29 agosto 2007, 15:34

filobacchetta ha scritto:mi sembra di essere all'oratorio...

Che non si vada sempre tutti d'amore e daccordo lo sò benissimo... non mi va però di creare dello scompiglio in una situazione come questa...

Appena ho un attimo vedrò di eliminare un po' di messaggi spam dal forum e riportare un po' di ordine, nel caso specifico di 2Le, ha detto che eviterà di postare nei post che non gli interessano direttamente inserendo faccine a caso, ora anche voi cercate di capire che il nostro buonismo è il modo migliore in cui possiamo mantenere TerreMotor un forum speciale con un clima speciale, poi nessuno è perfetto e si può sbagliare, quello che faccio/facciamo lo facciamo per il bene della comunità e questo penso sia l'importante! è vero che il buonismo a volte ti fa passare un po' per il cogli-one di turno, però è anche vero che chi trova un amico trova un tesoro e qui c'è una grande ricchezza e come tale preferisco trattarla con i guanti una volta in più piuttosto che rischiare di rovinarla!

E' vero che a volte il buonismo può peggiorare delle situazioni, ma è anche vero che può salvarne altre... Di forum un po' dittatoriali ne ho visti parecchi e personalmente non li invidio!

Dai che non sarà qualche post di troppo a cambiare le cose, in serata vedo di fare un po' di pulizia!

;)

Bube
Moderatore
Moderatore
Moto: Daytona 675 R

Messaggioda Bube » mercoledì 29 agosto 2007, 15:43

La posizione di Gino mi sembra estremamente equilibrata.. ma mi sento di prendere posizione stavolta.. non è che mi vengano i brufoli a vedere 2LE che posta indiscriminatamente dappetrutto senza costrutto, non divento nè piu' ricco ne piu' povero.. pero' questa cosa mi sta infastidendo tantissimo..... entro nel forum vedo che si è infilato in ogni post immaginabile e mi passa la voglia di leggere.. e posso perdermi delle discussioni interessanti... mi spiace stiamo provando disperatamente a farglielo capire.. ma dalle sue risposte mi pare che faccia orecchie da mercante.

non si tratta di Forum Dittatoraiale o democratico.. ma una questione di postare secondo i principii della necessità e dell'interesse.
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE
ImmagineImmagineImmagine

ATAK
Staccatore della domenica
Staccatore della domenica
Moto: Honda Hornet 600 Blu prestigio

Messaggioda ATAK » mercoledì 29 agosto 2007, 16:03

rallysta ha scritto:
Ginopilotino ha scritto:OK ragazzi, non sono moderatore ma modero lo stesso :prrr:

Come non quotare questo post...

1) Smettiamo di aggredire 2Le!
2) 2Le cerca di non postare ovunque e soprattutto quando fuoriluogo e può creare scompiglio.
3) Continuiamo a vivere serenamente nella nostra famiglia virtuale di sempre!

Chiudiamo questo post!?

:team: :daglienedipiu:

NOOOOOO :testate: niente rogo allora? e chi lo dice adesso a robi e mozzo che nn si fanno piu le costine, cmq propongo di lasciare aperto uno spazio a 2LE dove possa spammare in trnaquillita senza che dia fastidio a nessuno, tipo "SPAZIO 2LE"
Immagine

Torna a “Bar”